Il grande giorno è ormai arrivato: Leone Lucia Ferragni ha compiuto un anno e, nonostante sia ancora piccolissimo, è già una star. I genitori Fedez e Chiara Ferragni sono fieri di lui e non perdono occasione per mostrarlo sui social, dando prova del fatto che giorno dopo giorno sta diventando sempre più grande e più bello. La prima ad avergli fatto una dedica speciale è stata la fashion influencer, che ha condiviso sul profilo Instagram una serie di foto del suo primo anno da mamma al fianco di una frase davvero commovente.

Chiara Ferragni celebra il suo primo anno da mamma

Chiara Ferragni non è solo la fashion influencer italiana più famosa al mondo, è anche una mamma amorevole e lo dimostra ogni giorno condividendo foto e video del piccolo Leone, il primo figlio nato dal matrimonio con Fedez. Il bimbo è venuto al mondo a Los Angeles esattamente un anno fa, oggi è infatti il suo compleanno, e non poteva che ricevere una dedica speciale dalla donna che lo ha portato in grembo per 9 mesi. Chiara è stata la prima a fargli gli auguri social, condividendo una serie di dolcissimi scatti che la mostrano alle prese con il suo primo anno da mamma. Nella didascalia ha poi scritto: "Leo, oggi compi un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelto come mamma". I follower non hanno potuto fare a meno di emozionarsi di fronte queste parole e hanno premiato la star con quasi 300.000 like in pochi minuti.

Fedez fa gli auguri a Leone sui social

A pochi minuti di distanza dalla dolce dedica social di Chiara Ferragni, anche Fedez ha voluto celebrare il primo anno del piccolo Leone con delle parole speciali. Così come la moglie, ha condiviso delle tenerissime foto che lo ritraggono in compagnia del figlio e nella didascalia ha scritto: "Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà". Così facendo, il rapper ha colto l'occasione anche per rendere omaggio a tutti i papà, una "categoria" di cui è entrato a far parte da esattamente un anno.

La torta per il primo anno di Leone

Per i Ferragnez oggi è un giorno speciale e non perdono occasione per condividere sui social tutti i regali ricevuti per il primo compleanno di Leone. I festeggiamenti sono cominciati già ieri quando il piccolo ha visto arrivare a casa una maxi torta davvero originale. Si tratta di un dolce ricoperto di pasta di zucchero azzurra a più piani, decorato sia con il nome del bambino che con una sua statuina in versione angioletto, ovvero il disegno che i genitori si sono fatti tatuare di recente sulla pelle. La reazione di Leone? E' stata davvero entusiasta, anche se per il momento non riesce ancora a comprendere la fortuna che ha. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche ora per scoprire i festeggiamenti spettacolari che i Ferragnez avranno organizzato per il primo anno del figlio.