8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni cambia look, passa alla frangia per la sfilata Giambattista Valli x H&M

Chiara Ferragni era tra gli ospiti speciali della sfilata della collezione Giambattista Valli x H&M e per l’occasione ha cambiato look in modo drastico. Si è presentata all’evento romano con una frangetta corta e folta, anche se probabilmente si tratta solo di un’acconciatura temporanea.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è sempre in prima linea quando si parla di stile e non può fare a meno di presenziare agli appuntamenti fashion più attesi, dove sfoggia look glamour e trendy. Nelle ultime ore è arrivata a Roma per un evento speciale, la sfilata della collezione Giambattista Valli x H&M, di cui è testimonial. A pochi giorni dal suo lancio sul mercato, sarà venduta online e negli store il prossimo 7 novembre, le modelle più richieste del momento, prima tra tutte Kendall Jenner, hanno sfoggiato gli esclusivi capi griffati in versione low-cost, incantando il pubblico con la loro eleganza. Per un'occasione tanto speciale la fashion influencer ha pensato bene di sorprendere i fan, presentandosi in una versione inedita.

Ha calcato in pink carpet con indosso uno dei capi della linea, un minidress nero accollato e senza maniche decorato con dei fiori ricamati, il cui prezzo è di 179 euro. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco a spillo e delle catene scintillanti ma la cosa particolare è che ha cambiato look in modo drastico. Chiara ha detto addio al ciuffo laterale che porta di solito ed è passata a una frangia corta e folta che ha aggiunto un tocco sbarazzino alla sua immagine. Non è la prima volta che porta la chioma in questo modo, già agli esordi della carriera aveva optato per una pettinatura simile, anche se all'epoca portava i capelli al naturale, dunque più scuri. Certo, non si esclude che oggi si tratti solo di un'acconciatura momentanea creata appositamente per l'occasione ma la cosa certa è che anche con la frangia sta benissimo. Di sicuro nelle prossime Stories rivelerà se si tratta di una trasformazione definitiva o temporanea.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views