55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni alla 28esima settimana di gravidanza: il pancione (finalmente) si vede

Chiara Ferragni è tornata a Milano per la Fashion Week e ha pensato bene di mettere il pancione in mostra prima della sfilata Prada. E’ alla 28esima settimana di gravidanza e le sue forme stanno cominciando a cambiare in modo radicale, tanto che il suo ventre è apparso decisamente più rotondo.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez ed è più raggiante che mai. Anche se ha preferito nascondere la notizia per i primi mesi della dolce attesa, oggi non può fare a meno di condividere la gioia sui social, dove posta in continuazione foto del pancione, delle ecografie e dei look premaman. Se fino a qualche settimana fa aveva fatto discutere per il ventre quasi invisibile, oggi è orgogliosa di mettere in mostra le forme che stanno cominciando a cambiare in modo evidente. La fashion blogger ha incantato tutti con una foto postata su Instagram qualche ora fa.

Immagine

Chiara Ferragni mette in mostra il pancione

Dopo un breve periodo passato a Los Angeles in compagnia di Fedez, Chiara Ferragni è tornata a Milano con lui per non perdersi la Fashion Week. Poco prima di uscire di casa per recarsi alla sfilata Prada, ha voluto condividere uno scatto davvero dolcissimo. La fashion blogger si è lasciata immortalare alla 28esima settimana di gravidanza mentre indossa un completo firmato proprio dalla nota Maison italiana, caratterizzato da una gonna plissettata lunga fino al ginocchio rosa antico, un maglioncino verde pastello e un cerchietto abbinato tra i capelli.

Leo loved the Prada show 😍 #28weeks

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La cosa particolare è che ha rivelato un grosso pancione che fino a qualche settimana fa sembrava praticamente inesistente. Non è un caso che il fidanzato rapper non abbia resistito alla tentazione di baciarlo amorevolmente. Il piccolo Leone ora è grande quanto una melanzana e inevitabilmente ha trasformato il corpo della Ferragni. Come diventerà quando arriverà al nono mese?

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views