video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chi è Rosalba, la “super tata” che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

A casa Ferragni-Lucia è stato festeggiato un compleanno importante, che ha scatenato la curiosità dei follower: chi è Rosalba, la donna che posa sorridente di fronte alla torta abbracciando Leone e Vittoria? Di lei non si sa quasi nulla, ma è stata definita “la nanny migliore del mondo” e si è dimostrata fondamentale per la famiglia.
A cura di Beatrice Manca
9.210 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Ferragnez hanno festeggiato un nuovo compleanno in famiglia: non si tratta di Leone, che ha compiuto tre anni a marzo, né di Vittoria, che ha appena festeggiato il suo primo mese di vita. Tra poco sarà il turno di Chiara Ferragni, che il 7 maggio spegnerà 34 candeline. Ma nel weekend la famiglia ha celebrato una persona molto importante, la tata Rosalba: Chiara Ferragni ha condiviso nelle storie una foto della sua "super nanny" che abbraccia i suoi bambini, vestita di bianco (forse in uniforme) sorridente davanti alla torta di compleanno. "Happiest birthday Rosalba", ha scritto l'imprenditrice e influencer nelle storie, scatenando la curiosità dei fan: chi è Rosalba?

Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni
Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni

I Ferragnez hanno una tata che li aiuta

Chiara Ferragni e il marito Fedez amano passare molto tempo con i loro bambini: ma hanno due carriere molto impegnative, che li portano a stare spesso fuori casa. Possono contare su un esercito di zie, nonni e parenti, ma come molti genitori sanno spesso non basta: così hanno deciso di affidarsi a una tata. La signora Rosalba lavora da molto tempo a casa Lucia-Ferragni: è stata assunta dopo la nascita del loro primo figlio, Leone. Chiara Ferragni la presentò ufficialmente al mondo nell'estate del 2018, quando andò in vacanza in compagnia del figlio e della tata. Mostrò le foto della signora Rosalba nelle Storie di Instagram, definendola "la miglior nanny di tutti i tempi". Di lei si sa pochissimo, ma viene spesso citata dai genitori nelle Storie di Instagram in cui raccontano la loro vita quotidiana. Chiara Ferragni ha sempre sostenuto il diritto delle donne di non sacrificare la carriera per la famiglia e di cercare tutto l'aiuto di cui hanno bisogno. Ad aprile, rispondendo alle domande dei follower sulla maternità ha rivelato di avere una figura specializzata nel prendersi cura dei neonati: "Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny". Rosalba è una figura importantissima per i bambini e per la famiglia: anche le super mamme hanno bisogno di aiuto e non c'è nulla di male a chiederlo.

9.210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views