Che mamma sei? A rivelarlo sono… i capelli di tua figlia (FOTO)

Chi l'avrebbe mai detto che le acconciature che realizzi su tua figlia prima di portarla all'asilo rivelassero così tanto di te? E invece, a seconda di come pettini tua figlia al mattino potresti rivelare la tua personalità. Ecco cosa dicono di te le acconciature di tua figlia!
Coda di cavallo: è l'acconciatura classica, per chi non ha tempo da perdere ma vuole avere comunque i capelli in ordine. Sei una mamma pratica che non pensa troppo a fronzoli e accessori, ma più alla praticità e al comfort.
Chignon: alto e tirato, in perfetto ordine e senza un capello fuori posto. È l'acconciatura tipica di chi ha a che fare con il mondo della danza e ha ricreato, per sé stessa o per la piccolina, così tanti chignon che oggi possono essere realizzati persino a occhi chiusi.
Chignon sfatto: qui l'acconciatura non ha niente a che vedere con la danza. È l'acconciatura della mamma un po' distratta che raccoglie i capelli alla figlia senza pensare che dopo poco tempo potrebbe ritrovarsi ad averli completamente sciolti. Il raccolto è tipico di chi vive una realtà frenetica e la spazzola c'è, ma non si sa in quale cassetto.
Metà coda e metà chignon: è la mamma che ha sempre fretta, ma è anche un po' indecisa. L'acconciatura è un mix di due raccolti e sulla chioma di tua figlia si leggerà un po' di confusione, proprio quella che c'è nella tua testa.
Pinzetta: è il simbolo che sei arrivata all'asilo per un pelo. Al mattino non c'è tempo per un'acconciatura curata, meno male che viene in soccorso la pinzetta salva ciuffo e salva mattinata. È la mamma super indaffarata, oppure super ritardataria.
Fascia per capelli: se mandi tua figlia all'asilo con una fascia colorata sei un'inguaribile nostalgica e le foto di tua figlia all'asilo sono uguali a quelle che hanno scattato a te negli anni'80.
Treccia alla francese: sei una mamma mattiniera, molto mattiniera. Per te i capelli di tua figlia hanno un'importanza fondamentale, e non la manderesti mai all'asilo con un capello fuori posto.
Chignon con treccia a spina di pesce: è la classica acconciatura della mamma fashion, ribattezzata il più delle volte anche "instamamma". Non ti perdi nessun trend e per i cappelli di tua figlia prendi ispirazione da Pinterest o da Instagram, perché anche i suoi cappelli devono essere all'ultima moda.