video suggerito
video suggerito

Che fine hanno fatto Meghan Markle e il principe Harry? La coppia reale è “scomparsa”

Era da tempo che si vociferava di una pausa dai riflettori del principe Harry e Meghan Markle e di recente la cosa è diventata realtà. La coppia reale ha fatto perdere le sue tracce, tanto che nessuno riesce a sapere dove si sia “nascosta”.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry sono sposati da poco più di un anno ma, nonostante ciò, sono già tra le coppie più amate della Royal Family inglese. In più di un'occasione hanno dimostrato di fare fatica ad accettare le regole imposte dal protocollo, non a caso sono stati definiti dei ribelli, ma è negli ultimi tempi che sembrano aver oltrepassato ogni limite. Era da diverse settimane che si parlava di una loro pausa dai riflettori, addirittura si vocifera che passeranno il Natale in America lontani dai parenti reali, ma solo di recente hanno fatto perdere le loro tracce. Dopo aver passato il Ringraziamento negli Stati Uniti con il piccolo Archie al fianco di Doria Ragland, sono letteralmente "scomparsi".

Nessuno sa esattamente dove si trovano, neppure i tabloid britannici riescono a scovare qualche piccola indiscrezione, anche se credono che questa "uscita di scena" sia fortemente legata a una presunta seconda gravidanza della principessa. Sono molti quelli che ipotizzano un viaggio natalizio in California, dove i due coniugi potrebbero andare alla ricerca di una residenza adatta a un possibile futuro trasferimento. Quali effetti avrebbe sulla loro vita? Se mai dovessero decidere di abbandonare la Gran Bretagna, dovranno rinunciare anche a tutti i loro privilegi reali. Per il momento, però, non si ha nessuna notizia ufficiale, Harry e Meghan continuano a essere attivi solo sui social, dove rievocano ricorrenze ed eventi passati con una certa frequenza. Quando torneranno ad apparire in pubblico? I sudditi sperano il prima possibile, magari durante la tradizionale messa di Natale al fianco di Kate e William.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views