Ieri sera si sono tenuti a Londra, precisamente alla Wembley Arena, gli Mtv Europe Music Awards, che ogni anno premiano gli artisti più bravi e talentuosi del mondo della musica. Sul palcoscenico si sono esibite diverse star, da Eminem al rapper Rap God, fino ad arrivare agli U2. A trionfare sono stati Shawn Mendes, a cui sono andati i premi come Best Song, Best Artist e Biggest Fan, Ed Sheehan che ha ottenuto l'award come Best Live, Dua Lipa con Best New, Camila Cabelo con Best Pop, Hailee Steinfeld con Best Push ed Ermal Meta, che ha dimostrato di essere il cantante più apprezzato del nostro paese. La favorita della serata Taylor Swift, che aveva ottenuto ben 6 nomination, è invece tornata a casa a bocca asciutta.

Il look "da doccia" di Rita Ora agli Mtv EMA's 2017.

A presentare lo show è stata Rita Ora affiancata da Jared Leto ma è stato il look della cantante ad attirare l'attenzione dei media. Per l'occasione ha deciso di lasciare a casa abiti da sera elaborati, lustrini e paillettes, preferendo puntare tutto sulla comodità. La 25enne britannica ha infatti sfoggiato un insolito look "da doccia" sul red carpet. La cantante è infatti arrivata sul red carpet degli Mtv Ema's con indosso solo un accappatoio bianco da doccia firmato da Palomo Spain, tenuto legato in vita con l'apposita cintura di spugna, che lasciava intravedere l'assenza di reggiseno e lo slip indossato attraverso un profondo spacco sulla gamba. Per completare il tutto, non potevano mancare l'asciugamano sulla testa tenuta come un turbante, dei décolleté con il tacco alto decorati con dei brillanti sulla punta e una cascata di cristalli come collana e orecchini. E' stata lei stessa a rivelare l'outfit in anteprima sui social, scrivendo nella didascalia della foto: “Dal divano alla macchina, fino al red carpet degli MTV EMA's”. Per salire sul palco e annunciare i nomi dei cantanti che si sono esibiti, ha poi scelto una versione più corta, abbinandola a un paio di sneakers bianche. Certo, è stata solo una trovata simpatica per provocare gli spettatori ma la cosa certa è che ha raggiunto il risultato sperato: nessuna star si era mai presentata in accappatoio su un palcoscenico internazionale.

Tutti gli outfit di Rita Ora agli Mtv EMA's 2017.

Naturalmente, Rita Ora non ha indossato solo l'accappatoio agli Mtv EMA's 2017, ha cambiato per ben 14 volte l'outfit per apparire sul palco. E' passata da un cappotto in pelliccia gialla a un abito multi-color che rivelava le gambe, fino ad arrivare a un maxi mantello bianco e rosso e a un ciclista nero aderentissimo, top con l'ombelico in mostra e sneaker per esibirsi con il brano "Your Song". Ad attirare i riflettori è stato però il look total black, caratterizzato da un abito nero drappeggiato della collezione Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2017, con le maniche a sbuffo e una gonna molto ampia, arricchito da un turbante gioiello e da degli enormi orecchini in brillanti e argento. Nella parte finale della serata, la presentatrice ha invece scelto un vestito con le piume viola, lasciando i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Ora ha trovato il modo per sorprendere i fan attraverso gli indumenti indossati: qual è il suo outfit più bello della serata?