Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno comunicato che presto convoleranno a nozze. Stanno insieme dal 2016 e le loro foto hanno fatto il giro del web negli scorsi anni, visto che davano prova del fatto che la figlia di Carolina di Monaco si fosse lasciata il passato alle spalle, archiviando la storia d'amroe con l'italiano Lamberto Sanfelice. Il produttore e figlio d'arte a cui è legata oggi le ha fatto l'attesa proposta di matrimonio a Parigi e lei, innamoratissima, non ha potuto che dire "sì".

Quando si sposeranno Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam?

A pochi giorni dall'annuncio delle nozze di Louis Ducret, il figlio di Stéphanie di Monaco, e Marie Chevallier, anche quella che è sempre stata considerata ma "ribelle" della famiglia monegasca, Charlotte Casiraghi, ha annunciato che presto sanità sull'altare con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e produttore cinematografico. I due si sono fidanzati nel 2016, nonostante abbiano passato solo poco tempo fianco a fianco, sembrerebbero essere unitissimi e innamorati. Hanno entrambi delle storie d'amore importanti alle spalle, sono genitori, non hanno il padre e sopratutto le loro mamme sono amiche e icone di stile. Tutte le persone che li conoscono non si sorprendono di fronte alla notizia del matrimonio, anche se nessuno ha potuto rivelare qualche indiscrezione in più. I futuri sposi non hanno comunicato la data precisa della cerimonia, né tanto meno hanno fatto riferimento ai look che sfoggeranno, l'unica cosa certa è che hanno intenzione di passare il resto della loro vita insieme. La figlia di Carolina di Monaco avrà finalmente trovato il suo principe azzurro?

Come sarà l'abito da sposa di Charlotte Casiraghi?

Charlotte Casiraghi si sposa ma per il momento non si sa neppure la data delle attesissime nozze anche se sono molti quelli che vorrebbero conoscere già ogni indiscrezione sull'abito che indosserà sull'altare. Essendo la nipote di Grace Kelly, nonché una rappresentante della famiglia reale del Principato di Monaco, ha sempre vantato un'innata eleganza, tanto da essere considerata un'indiscussa icona di stile in tutto il mondo. E' capace di sfoggiare con la stessa grazia abiti low-cost, come quello di Zara indossato al matrimonio del fratello Pierre, e capi griffati di haute couture, dando prova di avere uno stile versatile e raffinato, mai eccessivo o volgare. Il suo abito da sposa potrebbe dunque essere un classico modello principesco ma decorso con dei dettagli semplici, capaci di mettere in risalto la sua naturale bellezza. Per quanto riguarda i capelli, probabilmente li terrà raccolti, come fa sempre durante gli impegni ufficiali con la sua famiglia, mentre per il make-up potrebbe puntare su dei colori naturali come fa sempre. Per il momento si tratta solo di supposizioni ma l'unica cosa certa è che la ribelle di casa Casiraghi si distinguerà per classe e raffinatezza.