310 CONDIVISIONI
26 Agosto 2021
10:16

Charlene di Monaco abbraccia il marito Alberto in tuta mimetica e cappello: la tenera foto insieme

La nuova foto pubblicata da Charlene di Monaco ritrae la coppia reale insieme per la prima volta dopo moltissimo tempo: la principessa consorte appare provata dall’intervento, ma serena, mentre si stringe al marito Alberto. Abiti casual, cappelli, i due si abbracciano come una coppia qualunque. Forse un gesto studiato per mettere fine ai rumors di crisi?
A cura di Beatrice Manca
310 CONDIVISIONI

Stretta al principe Alberto, in tuta mimetica e cappello: la principessa consorte Charlene di Monaco si è mostrata così sui social, in un tenero scatto con il marito. Come annunciato da una nota di Palazzo, il marito e i figli l'hanno raggiunta in Sudafrica dove sta passando il periodo di convalescenza dopo il nuovo intervento subito. La principessa ha condiviso su Instagram la sua gioia: prima alcune foto della famiglia al completo, mentre giocano all'aria aperta, poi a poche ore di distanza sono apparsi questi scatti della coppia reale. Marito e moglie sono vestiti in modo casual e si abbracciano come una qualunque coppia. Forse un modo per fugare pubblicamente i gossip sulla presunta crisi coniugale in corso.

Charlene con una tuta mimetica

La principessa consorte nelle nuove foto pubblicate è apparsa provata dall'intervento, ma serena. Visibilmente dimagrita, niente abiti da sera né tailleur. In realtà, Charlene ha sempre adottato uno stile molto poco "principesco", casual e con dettagli rock. Mai prima d'ora però l'avevamo vista con una tuta, un capo comodo per sentirsi a sua agio in attesa di ristabilirsi perfettamente. La principessa indossava una felpa e pantaloni con una stampa mimetica sui toni del blu e un paio di stivali bassi scamosciati, intonati alla borsa a tracolla. I capelli erano nascosti da un fazzoletto e dal cappello: sembrava pronta per avventurarsi nella natura incontaminata. Anche il marito Alberto indossava pantaloni una tenuta sportiva, adatta a passare una giornata all'aperto: pantaloni cargo, cappello da pescatore e maglia blu con una stampa di rinoceronte, una delle cause care alla principessa Charlene.

Il tenero abbraccio di Charlene e Alberto

La lunga assenza di Charlene, trattenuta in Sudafrica per problemi di saluti, aveva scatenato i tabloid che parlavano di una crisi coniugale con il principe Alberto: secondo i rumors aveva scelto di trascorrere del tempo in Sudafrica, la sua terra d'origine, per allontanarsi dalla soffocante vita di Palazzo. Lei stessa ha poi chiarito, spiegando di aver subito un intervento chirurgico e di non poter tornare a Monaco fino all'autunno. Per questo ha dovuto saltare i festeggiamenti per il suo decimo anniversario di nozze. La nuova foto pubblicata da Charlene di Monaco su Instagram ritrae la coppia insieme per la prima volta dopo moltissimo tempo: la principessa consorte appare più fragile, provata dall'intervento, mentre stringe Alberto. Un gesto studiato a favore di telecamere, in modo da mettere a tacere i pettegolezzi? Forse la verità è più semplice: la coppia avrà avuto i suoi alti e bassi, come in ogni matrimonio, e la malattia li ha fatti riavvicinare. Chissà, forse non è tardi per un lieto fine.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco
310 CONDIVISIONI
Charlene di Monaco principessa in mimetica: il suo taglio di capelli è sempre più punk
Charlene di Monaco principessa in mimetica: il suo taglio di capelli è sempre più punk
I 10 anni di matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco: la foto delle nozze diventa un francobollo
I 10 anni di matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco: la foto delle nozze diventa un francobollo
Charlene di Monaco, il mistero s'infittisce: la principessa da settimane non si vede con marito e figli
Charlene di Monaco, il mistero s'infittisce: la principessa da settimane non si vede con marito e figli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni