6 Dicembre 2017
12:52

Chanel, la figlia di Totti e Ilary somiglia al papà e ha la passione per la moda

Lunedì scorso al GF Vip sono stati ospitati i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, Christian, Chanel e Isabel. La secondogenita, in particolare, oltre a essere la fotocopia del papà, è anche attentissima alle ultime tendenze. Ecco il look che ha sfoggiato sul palcoscenico di Canale 5.
A cura di Valeria Paglionico

Lunedì sera è andata in onda l'ultima puntata del reality più seguito degli ultimi tempi, il Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Daniele Bossari, il "vincitore con il mantello". Tra le grandi protagoniste di questa seconda edizione non si può non nominare Ilary Blasi, la presentatrice che ha incantato tutti con i suoi look griffati e glamour. In occasione della finale anche lei ha avuto una sorpresa: è stata raggiunta in studio dai tre figli Christian, Chanel e Isabel. Se la più piccola ha attirato l'attenzione dei media per la sua incredibile somiglianza alla mamma, la secondogenita di casa Totti ricorda in modo impressionante il papà.

Chanel, la figlia di Ilary identica a Totti

Chanel Totti è la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi, è nata il 13 maggio 2007 e oggi ha 10 anni. Anche se ha fatto qualche apparizione da piccolissima al fianco del papà allo stadio al termine delle partite della Roma, quello di lunedì scorso al GF Vip è stato il suo debutto su un palcoscenico televisivo. Ha dei lunghi capelli biondi e lisci, gli occhi azzurri e somiglia moltissimo al papà Francesco Totti. La bimba ha dato prova di essere attentissima alle ultime tendenze in fatto di moda proprio come la mamma. Si è infatti presentata nello studio di Canale 5 con indosso una minigonna a ruota a vita alta, un maglioncino grigio, delle calze nere coprenti e gli anfibi neri Dr. Martens, un must-have di questa stagione Autunno/Inverno. Insomma, sarà perché è sempre stata a contatto con un'icona di stile come Ilary o perché, essendo quasi adolescente, sta diventando sempre più vanitosa, ma è chiaro che Chanel non si lascia sfuggire le manie fashion del momento. Avrà anche lei un futuro nel mondo dello spettacolo come la mamma?

Com’è la stanza di Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi
Com’è la stanza di Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi
I primi 2 mesi di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni somiglia sempre di più a papà Fedez
I primi 2 mesi di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni somiglia sempre di più a papà Fedez
Ilary Blasi con la salopette di pelle e lo chignon: così festeggia il compleanno di Chanel
Ilary Blasi con la salopette di pelle e lo chignon: così festeggia il compleanno di Chanel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni