video suggerito
video suggerito

Celebrities senza photoshop: come sono nella vita reale? (FOTO)

Le vediamo sempre perfette e senza difetti, ma come sono le celebrities nella vita reale quando non hanno a disposizione il ritocco di Photoshop?
A cura di Federica Ambrogio
360 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ogni donna mentre sfoglia l'ultima rivista di moda uscita in edicola pensa a quanto siano perfette le celebrities: corpo tonico senza difetti, non un filo di cellulite, addominali scolpiti e gambe perfette.

O almeno così appaiono nelle pubblicità di cui sono testimonial, con un corpo da far invidia a chiunque. Ma nella vita reale, quando ovviamente non hanno a disposizione luci fotografiche e il sapiente ritocco di un esperto su Photoshop, come sono? Delle comuni mortali. Avete capito bene, anche se seguono diete ferree per mantenere la linea e trascorrono ore in palestra per ottenere un fisico perfettamente tonico, anche le celebrities hanno i difetti. Se nelle pubblicità sono incredibilmente perfette, senza occhiaie, rughe o imperfezioni, nella vita reale hanno difetti ben visibili.

Eva Longoria ad esempio, nelle pubblicità L'Oréal è magnifica: nessun difetto, pelle levigata e sguardo mozzafiato. Sul red carpet appare bellissima, ma la sua pelle non è levigata come la vediamo sui giornali: pori dilatati e zampe di gallina smorzano il suo aspetto splendido. E allora ci chiediamo come sarà la bella Desperate Housewives acqua e sapone. E avete presente il fisico mozzafiato di Kim Kardashian? Sappiate che anche lei, come la maggior parte delle sue colleghe, ha la cellulite e le sue ginocchia non sono per niente toniche e perfette. E Lauren Conrad? Perfetta sulla copertina di Glamour, ma nella vita reale indossa un paio di shorts che mettono in bella mostra le gambe non perfette. Ma non sono le sole: anche le celebrities hanno difetti da comuni mortali, da Misha Barton ad Alicia Keys, passando per Kesha e Tara Reid.

 

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views