L'epidemia di Coronavirus ha bloccato la vita di ognuno di noi ma c'è una cosa che non ha fermato, l'arrivo della primavera. Ormai in ogni parte d'Italia le giornate sono così soleggiate e miti da far venire a tutti la voglia di uscire e di correre a divertirsi ma, visto che non è ancora possibile farlo se si vuole dire addio il prima possibile a questo incubo, bisogna accontentarsi. In che modo? "Imitando" Cecilia Rodriguez che prende il sole sul terrazzo di casa. Armatasi di micro bikini e maxi cappello, l'argentina è già pronta per dare il benvenuto all'estate. Quand'è che potrà finalmente lasciarsi alle spalle le ultime terribili settimane di quarantena forzata?

Cecilia Rodriguez, la quarantena in costume da bagno

La quarantena va avanti da un mese e, se nel momento in cui è cominciata le giornate erano ancora molto fredde, ora la primavera e le sue giornate soleggiate sono arrivate. Cecilia Rodriguez lo ha capito bene e, dopo essersi mostrata con la felpa di pile "da boscaiolo" nelle vigne delle tenute Moser, dove sta trascorrendo l'isolamento, è passata a qualcosa di decisamente più provocante. Complice la bella giornata di ieri, ha rispolverato il bikini, lasciando tutti senza parole con il suo corpo mozzafiato. Ha indossato un modello due pezzi in nero con il reggiseno a fascia e un tanga sgambatissimo con i laccetti laterali che ha messo in risalto il lato b. Per completare il tutto ha scelto un maxi cappello marrone e degli occhiali da sole, a cui non ha rinunciato neppure appena sveglia quando, poco prima di esporsi al sole in terrazzo, si è immortalata in camicia da notte e infradito. Insomma, così come per la sorella Belén, anche per Cecilia l'estate sembra essere già arrivata.

Cecilia risponde alle critiche degli haters

Di fronte una foto di Cecilia Rodriguez in costume potevano mai mancare i commenti cattivi degli haters? Complice una piccola imperfezione nello scatto all'altezza del lato b, sono stati moltissimi quelli che si sono scagliati contro l'argentina, insinuando che si sia servita di Photoshop senza però raggiungere il risultato sperato.

Tra i commenti più cattivi si legge: "O se n'è scesa una protesi oppure sei state tre ore seduta, scegli tu la scusa", "Sei bella. Hai un bel fisico, perché ritoccare il sedere? E così male pure". Cecilia, però, non si è lasciata scivolare quelle parole addosso e ha pensato bene di rispondere ironica dicendo: "La risposta giusta è che non ho mai avuto un gran fondoschiena" con tanto di risata. Insomma, è chiaro che alcuni utenti del web trovano sempre modo per fare polemica, anche non ce ne sarebbe assolutamente bisogno.