video suggerito
video suggerito
Covid 19

Belén Rodriguez in bikini è più bella che mai: in quarantena prende il sole in terrazzo

Belén Rodriguez sta passando la quarantena in casa con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago e lo scorso weekend ha infiammato i social. In che modo? Si è messa a prendere il sole in terrazzo, postando una foto super sensuale in bikini.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È da diverse settimane che l'emergenza Coronavirus ha costretto il governo italiano a bloccare tutto, invitando i cittadini a uscire il meno possibile, così da ridurre il rischio contagio. La quarantena forzata sta diventando dura per tutti ma le star provano a portare positività nelle case di tutti noi. Si servono dei social per mantenere un contatto diretto con i fan, mostrando gli innumerevoli rimedi utili per rendere questo momento difficile un tantino più sopportabile. Belén Rodriguez, ad esempio, sta passando l'isolamento a Milano con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago e ogni giorno si immortala alle prese con un'attività diversa.

Il bikini di Belén lascia intravedere la farfallina

Nel corso della settimana Belén si dà agli allenamenti casalinghi e alla cura della bellezza con le più svariate maschere viso, mentre il weekend preferisce dedicarlo al relax. Nelle settimane scorse si era divertita a cucinare le empanadas argentine, rivelando la ricetta consigliatale dalla mamma, ma ieri ha provato un'attività "inedita". Si è ritagliata un momento tutto per lei e, approfittando della bella giornata, ha rispolverato il bikini, mettendosi in terrazzo a prendere il sole su una sedia a sdraio. La showgirl ha incantato tutti con la sua bellezza e con il suo corpo da urlo con indosso un sensualissimo costume due pezzi in nero con reggiseno col ferretto e slip micro e sgambato che lasciava intravedere il tatuaggio della farfallina.

Belén, la foto in costume infiamma i social

Per completare il look "da tintarella" la Rodriguez ha tenuto i capelli  legati in una treccia e ha optato per un make-up appena accennato. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Aria", facendo riferimento al fatto che quel piccolo gesto è riuscito a regalarle un pizzico di libertà e di spensieratezza in un periodo in cui tutto sembra andar male. Insomma, la showgirl argentina è riuscita a rendere sexy anche la quarantena, mettendo in mostra il corpo mozzafiato. In quanti prenderanno esempio da lei e si metteranno a prendere il sole in terrazzo?

51 CONDIVISIONI
32822 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views