Cecilia Rodriguez ha compiuto 29 anni qualche giorno fa e per celebrare un traguardo tanto importante ha deciso di concedersi una vacanza. E' volata alle Maldive in compagnia del fidanzato Ignazio Moser e, tra spiagge incontaminate, panorami mozzafiato e acque cristalline, si sta godendo un po' di meritato relax. Ieri sera ha cenato in un luogo davvero unico, un ristorante sott'acqua molto simile a quello visitato da Chiara Ferragni e Fedez durante il loro viaggio di nozze.

La cena sott'acqua di Cecilia e Ignazio

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Cecilia Rodriguez e, dopo aver festeggiato con la famiglia al completo in un ristorante milanese, l'argentina è partita con il fidanzato Ignazio Moser. I due sono volati alle Maldive e si stanno godendo qualche giornata di totale relax. Ieri sera, in particolare, hanno deciso di cenare in un ristorante sott'acqua, si chiama H2O ed è molto simile a quello visitato da Chiara Ferragni e Fedez durante il viaggio di nozze. La coppia lo ha raggiunto a bordo di un traghetto privato e, una volta entrati, sono rimasti senza parole di fronte alla vista scenografica. Si sono infatti ritrovati sotto il livello del mare a gustare prelibatezze a base di pesce mentre ammiravano il fondale marino con le sue creature tropicali. Prima di prenotare la cena, Cecilia ci ha tenuto a parlare con lo chef personalmente per avere un menù con il pesce cotto e senza i crudi che non mangia. Tra caviale, gamberi, salmone e dolcetti, Ignazio e la Rodriguez hanno passato una serata all'insegna della bellezza e del romanticismo.

I look di Cecilia Rodriguez per la vacanza alle Maldive

Cecilia Rodriguez è volata alle Maldive con il fidanzato Ignazio Moser subito dopo il suo 29esimo compleanno e da qualche giorno si sta godendo un viaggio di totale relax. Tra acque cristalline, spiagge incontaminate e panorami mozzafiato, non poteva che sfoggiare dei look "vacanzieri" incredibilmente trendy, dando prova di essere già in formissima per l'estate. La sorella di Belén ha sfoggiato quasi esclusivamente costumi da bagno, molti dei quali firmati Me Fui, dai modelli interi e sgambati ai due pezzi con il reggiseno a fascia e gli slip con i laccetti laterali, osando anche con un topless super sexy mentre faceva la doccia in spiaggia. Per la cena nel ristorante sott'acqua, invece, ha puntato tutto su un minidress di raso di colore rosa con le spalline sottili e un paio di infradito senza tacco. L'argentina ha poi completato i suoi outfit con caftani, minishorts, gonne svolazzanti, occhiali da sole e cavigliere di conchiglie. Insomma, Cecilia è già pronta per la prova costume: in quante imiteranno i suoi look la prossima estate?