Oggi è una giornata importante per Cecilia Rodriguez, ha infatti compiuto 29 anni e per l'occasione ha organizzato un party scatenato in un noto ristorante argentino di Milano in compagnia dei familiari, del fidanzato Ignazio Moser e degli amici più cari. La sorella di Belén è apparsa trendy e in splendida forma, a dimostrazione del fatto che i 30 anni sempre più vicini non le fanno affatto paura: ecco cosa ha indossato per la festa di questa notte.

Il look di Cecilia Rodriguez per la festa di compleanno

Cecilia Rodriguez ha raggiunto oggi un importante traguardo, i 29 anni, e ne ha approfittato per organizzare un party da urlo. Ieri sera ha infatti aspettato la mezzanotte con i familiari, da Belén a Jeremias, appena ritornato dall'Isola dei Famosi, fino ad arrivare al nipotino Santiago, ma anche con il fidanzato Ignazio Moser e con gli amici più stretti. Per l'occasione non poteva che apparire più glamour che mai. Ha infatti indossato un minidress firmato Rinascimento dalle trasparenze audaci decorato con delle paillettes argentate che lasciava le lunghe gambe in mostra. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, legati in uno chignon nel momento in cui ha spento le candeline. A farle concorrenza, la sorella Belén, che ne ha approfittato per farle una dedica speciale sui social, dichiarando con orgoglio di essere fiera di lei. Insomma, i quasi 30 anni non sembrano far paura alla piccola di casa Rodriguez: continua a essere trendy, energica e più "pazza" che mai.

Belén Rodriguez con la gonna viola al compleanno di Cecilia

Alla festa di Cecilia era presente tutta la famiglia al completo, dai genitori Gustavo e Veronica a Santigo e Jeremias, l'unico assente era Stefano De Martino, probabilmente impegnato a Napoli con "Made in Sud". Ad attirare tutti i riflettori non poteva che essere la più grande dei fratelli Rodriguez, Belén, apparsa in versione super sensuale. Ha infatti indossato una gonna al ginocchio sulle tonalità del viola che le fasciava il lato b impeccabile e un top scollato con le spalline sottili che le ha "strizzato" il seno procace, tutto firmato Risorgimento. Per completare il look ha poi scelto degli orecchini pendenti e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Naturalmente, non ha voluto rubare la scena alla sorella e sui social ha condiviso solo video che la ritraggono ma è impossibile non rimanere incantati dalla sua bellezza. A quanto pare Belén non ha rivali: è in assoluto lei la più sexy della famiglia Rodriguez.