72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo senza trucco e con la maxi felpa: così saluta l’estate 2020

Per Caterina Balivo le vacanze estive sono terminate, per il ritorno a casa ha deciso di puntare sulla comodità, mostrandosi senza trucco e con una maxi felpa verde. Ora non le resta che rivelare i progetti lavorativi per il futuro.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre è arrivato e quasi tutte le star hanno detto addio alle vacanze estive nelle ultime ore. È da giugno, ovvero da quando sono stati riaperti i confini regionali dopo il lockdown, che molte di loro sono partite alla volta di località balneari da sogno, dando il via alla bella stagione con un tantino di anticipo. Ora, però, la "pacchia" è finita ed è arrivato il momento di tornare al lavoro. Tra quelle che sono rientrate in città c'è anche Caterina Balivo che, dopo aver spopolato con abiti dallo stile hippie e costumi interi super eleganti, ora punta sulla comodità. Si è infatti immortalata tra le mura di casa mentre beve un tè con indosso una maxi felpa in verde, un capo trendy ed evergreen per le prime giornate fresche dell'autunno.

La cosa particolare è che non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco. Caterina non porta neppure un filo di eye-liner, fondotinta, correttore e rossetto, ha anche i capelli spettinati e al naturale, come se si fosse appena svegliata, ma, nonostante ciò, è sempre splendida. Nella didascalia ha poi scritto: "Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi", lasciando intendere che presto svelerà i suoi progetti lavorativi futuri dopo l'addio a "Vieni da me", il programma pomeridiano di Rai 1 che l'ha vista protagonista negli ultimi anni. I fan non vedono l'ora di poterla ammirare ancora una volta in tv, anche se per il momento dovranno aspettare. In compenso, però, possono "allietarsi" con le sue foto social: anche in versione acqua e sapone la Balivo continua a essere icona di bellezza e di stile.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views