21 Luglio 2020
13:58

Caterina Balivo segue il trend estivo del maxi abito hippie (e non rinuncia agli occhiali da gatta)

Caterina Balivo è in Sicilia e non può fare a meno di seguire i trend più gettonati di stagione. Il suo look più trendy dell’estate? Quello sfoggiato di recente con maxi abito hippie e occhiali da sole da gatta abbinati.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate 2020 è entrata nel pieno e, anche se fino a qualche mese fa la si considerava un vero e proprio miraggio a causa della pandemia, ora sembra che tutto stia andando per il meglio. Se per i "comuni mortali" le ferie sono ancora lontane, le star sono partite per le vacanze già da diverse settimane e sui social non possono fare a meno di documentare le loro giornate fatte di gite in barca, mare cristallino e spiagge da sogno. Caterina Balivo è tra queste e, dopo essere stata a Capri e nell'Argentario, ora è volata in Sicilia, per la precisione sull'isola di Favignana, dove qualche giorno fa è stato celebrato il matrimonio della sorella Sarah.

Naturalmente è rimasta sull'isola e si sta godendo le bellezze paesaggistiche e le prelibatezze culinarie del luogo. Nelle ultime ore ha gustato un'impepata di cozze in riva al mare ma ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stato il suo look. La conduttrice ha puntato su uno dei trend di stagione, il maxi abito hippie, optando per un modello a fondo azzurro della collezione Primavera/Estate 2020 di Anjuna decorato con dei fiori rosa, con la gonna a balze e il corpetto arricciato e senza maniche. Per completare il tutto ha scelto un paio di infradito di gomma e degli occhiali da sole da gatta abbinati con un'esuberante montatura rosa. Ha poi tenuto i capelli mossi con delle beach waves realizzate naturalmente dalla salsedine. Insomma, Caterina non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua passione per la moda in estate: in questa parte finale del 2020 è più trendy che mai.

Caterina Balivo a Venezia 2019: come una diva con maxi scollatura e occhiali da sole
Caterina Balivo a Venezia 2019: come una diva con maxi scollatura e occhiali da sole
Caterina Balivo senza trucco e con la maxi felpa: così saluta l’estate 2020
Caterina Balivo senza trucco e con la maxi felpa: così saluta l’estate 2020
Il Natale di Caterina Balivo? È in babydoll e col maxi fiocco
Il Natale di Caterina Balivo? È in babydoll e col maxi fiocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni