È ormai risaputo che tra le manie social più amate dalle star c'è quella di postare delle foto dell'infanzia sul proprio profilo, così da dimostrare ai followers che si è sempre vantata una certa bellezza. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di farlo è stata Carlotta Dell'Isola che, nonostante sia stata criticata da Alfonso Signorini per il suo "flop" al GF Vip, continua a essere amata e seguita in tutta Italia. Fino ad ora aveva preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita prima del successo, basti pensare al fatto che le prime foto su Instagram sono quelle del 2013, ma nelle ultime ore sembra aver cambiato registro: per soddisfare la curiosità dei fan ha riaperto la scatola dei ricordi. Il risultato? Ha dato prova di essere sempre stata splendida e adorabile.

Com'era Carlotta Dell'Isola da piccola

Avete mai visto una foto di Carlotta Dell'Isola da bambina? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, rispolverando un vecchio album dei ricordi. Nello scatto risalente all'infanzia la "vippona" appare sorridente e in primo piano, con la pelle leggermente abbronzata e lo sguardo rivolto in camera, proprio come se fosse una star finita. Il dettaglio che non passa inosservato è che all'epoca aveva dei meravigliosi riccioli biondi che la trasformavano in un vero e proprio angioletto. Nella didascalia Carlotta ha scritto: "I sogni dei bambini si chiamano favole. Quelli dei grandi, speranze. La magia è senza età", inserendo tra gli hashtag anche il numero 1993, ovvero il suo anno di nascita.

Carlotta da piccola
in foto: Carlotta da piccola

La trasformazione di Carlotta Dell'Isola dopo il GF Vip

L'avevamo lasciata al Grande Fratello con le extension "a vista" e oggi la ritroviamo più felice che mai al fianco del suo Nello. Come è cambiata dopo l'esperienza al reality? Innanzitutto si è affidata a Federico Fashion Style per dire addio a quell'inconveniente con i capelli e, dopo aver provato una nuova tintura bionda, ha deciso di darci un taglio netto, provando per la prima volta un long bob super trendy. Sebbene non abbia rinunciato al suo colore naturale, la trasformazione è stata decisamente evidente. Cosa ne pensano i fan? La amano in ogni versione, anche perché il dettaglio che più apprezzano di lei è l'ironia che la contraddistingue fin dai tempi di Temptation Island. Nei mesi prossimi metterà in altro altre rivoluzioni di stile?