video suggerito
video suggerito

Cardi B dice addio alla chirurgia: l’annuncio dopo i problemi con la liposuzione

La rapper Cardi B ha ammesso di non voler più fare ricorso alla chirurgia estetica dopo aver subito l’intervento di liposuzione. La popstar dimostra quanto possa essere pericoloso sottoporsi a interventi chirurgici, a causa degli effetti collaterali della liposcultura ha dovuto annullare il tour.
A cura di Chiara Sorice
31 CONDIVISIONI
Immagine

La rapper americana Cardi B ha confessato di non voler più fare ricorso alla chirurgia estetica per modellare il suo corpo dopo esser stata in convalescenza a causa dei numerosi interventi chirurgici ai quali si è sottoposta recentemente. Dopo l'ultimo intervento di liposuzione ha dovuto annullare alcuni concerti del suo tour americano tra cui quello per il Memorial Day al 92Q Spring Bling Festival, in Maryland, e subito dopo quello al El Paso, in Texas. Per tornare in forma in fretta dopo la gravidanza, Cardi B aveva deciso di ricorrere alla liposcultura oltre ai ritocchi alle labbra e al seno. Ora la ventiseienne, mamma di Kulture di undici mesi, ha rischiato troppo per la salute e ha deciso di non farlo mai più.

Cardi B dice basta alla chirurgia

La rapper Cardi B ha annunciato su Twitter: "Ho fatto palestra nelle ultime due settimane e non ho più bisogno di un intervento chirurgico", così ha confermato di non volere più sottoporsi ad interventi di chirurgia dopo la liposuzione a cui era ricorsa lo scorso maggio che le ha causato giorni di convalescenza. La popstar americana è conosciuta proprio per il suo essere sopra le righe, amante degli eccessi e della chirurgia. I milioni di follower che la seguono ormai da sei anni hanno apprezzato l'importante scelta della popstar: "Ti siamo grati che finalmente hai abbandonato le cure estetiche" ma c'è anche chi ha polemizzato: "Potevi pensarci prima di far comprare i biglietti ai tuoi fan", ma a quanto pare la rapper non ha esitato a rispondere in modo diretto: "Faccio quello che voglio con il mio corpo, amo i soldi e mi dispiace cancellare le date dei concerti ma devo farlo per la mia salute", ha confessato in una diretta Instagram.

Le star e la chirurgia plastica

La popstar Cardi B è solo una delle tante star della musica e del mondo del spettacolo che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica. L'icona di "Baywatch" Pamela Anderson ha ammesso di essere ricorsa più volte alla chirurgia e le sue foto del prima e dopo lo dimostrano. Ha ammesso di aver fatto abuso di bisturi e ritocchini perché era troppo insicura del suo aspetto ma anni dopo l'intervento di mastoplastica additiva è tornata al suo seno naturale. Così anche la famosa attrice Nicole Kidman che due anni dopo l'intervento di mastoplastica addittiva si è pentita e ha cercato di rimediare. Non per l'ultima l'attrice di "Bridget Jones" Renèe Zellweger è stata completamente stravolta in viso dalla chirurgia, oggi appare con gli occhi affusolati e il viso da bambola di porcellana. Kylie Jenner, la 21enne più conosciuta al mondo, è stata spesso accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma ha sempre smentito dichiarando di aver fatto solo il filler alle labbra. E' innegabile, tutte le star prima o poi ricorrono a qualche intervento chirurgico per sentirsi più giovani e attraenti ma l'eccesso è dietro l'angolo e non tutte riescono ad agire con razionalità, molte si lasciano prendere dalla mania della perfezione. La chirurgia estetica può essere molto pericolosa per la salute e i danni potrebbero essere irrimediabili come dimostra Cardi B.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views