Si sono tenuti ieri allo Shrine Auditorium di Los Angeles gli MTV Movie Awards, che ogni anno premiano i film più belli e gli attori che si sono distinti per bravura e talento. Le star internazionali che hanno calcato il red carpet sono state moltissime e tutte hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e stravaganti. La protagonista assoluta della serata è stata Emma Watson che con la sua interpretazione in "La Bella e la Bestia" si è aggiudicata il riconoscimento più ambito. L'attrice è apparsa meravigliosa e raffinatissima in un abito asimmetrico firmato KITX con halter neck, manica trasparente, fascia trasversale di paillettes tonde, oversize e ultra brillanti.

Per completare il tutto, ha poi tirato i capelli all'indietro e ha scelto un trucco marcato sugli occhi, dimostrando che si può essere di classe anche rimanendo semplici. A puntare sulla sensualità è stata invece Cara Delevingne, che ha incantato tutti sul tappeto rosso con un minidress in velluto nero decorato con alcune paillettes sulla scollatura e un paio di stivali cuissards molto provocanti.

La modella ha sfoggiato per la seconda volta in pubblico il taglio rasato a cui è passata di recente, dando prova di avere un viso e dei lineamenti perfetti. Insomma, tra brillantini, cristalli, paillettes e scollature vertiginose, gli MTV Movie Awards 2017 sono stati dominati dai dettagli lucenti, anche se a dominare è stato il total black. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo evento glamour per scoprire altri look super trendy delle star.