video suggerito
video suggerito

Capezzoli coperti e sedere in mostra: il look estremo di Madonna al Met Gala 2016

Una delle grandi protagoniste del Met Gala 2016, tenutosi ieri a New York, è stata Madonna. La regina del pop si è presentata sul red carpet con un look firmato Givenchy by Riccardo Tisci davvero “estremo”, che lasciava intravedere seno e lato b.
A cura di Valeria Paglionico
142 CONDIVISIONI

Si è tenuto ieri a New York l’evento più atteso dell’anno dagli amanti del fashion, il Met Gala, e come sempre il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Se Emma Stone ha sfoggiato un nuovo colore di capelli e Kim Kardashian ha lasciato senza parole i fan grazie alla sua forma fisica da urlo a solo cinque mesi dal parto, a stravolgere completamente tutti i presenti è stata Madonna.

Immagine

Nonostante abbia ormai raggiunto i 57 anni, ha dimostrato di avere ancora voglia di osare. La regina del pop ha optato infatti per un outfit davvero hot, indossando un abito firmato Givenchy by Riccardo Tisci che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione. La cantante, accompagnata sul tappeto rosso proprio dallo stilista, ha messo in mostra il seno, coprendo i capezzoli solo con un nastro nero, e anche il lato b, rivelato chiaramente da una gonna lunga in pizzo che lasciava intravedere il perizoma.

A completare il look dai tratti fetish e bondage, degli stivali al ginocchio, delle cinghie di cuoio che le coprivano braccia e cosce e una catena che ruotava intorno alla silhouette. Nonostante si tratti di un outfit davvero “estremo” ed aggressivo, Madonna ha dato prova di essere più in forma che mai e di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Anche se il tempo passa, il suo corpo continua a rimanere perfetto e sodo. Givenchy si conferma, inoltre, ancora una volta la Maison che sa esprimere al meglio il suo animo ribelle e la sua voglia di essere considerata sempre la regina delle provocazioni.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views