Capelli viola e unghie appuntite: la trasformazione di Lourdes Maria Ciccone
Sono moltissime le figlie delle star che negli ultimi tempi stanno debuttando nel mondo dello spettacolo, nonostante la giovane età. Kaia Gerber, la secondogenita di Cindy Crawford, è testimonial Miu Miu, Lily-Rose Depp è una modella professionista, Willow Smith è il nuovo volto Chanel. L'ultima arrivata tra le "figlie famose" è quella di Madonna e del personal trainer cubano Carlos Leon, Lourdes Maria Ciccone.
Solo qualche mese fa, la diciannovenne era stata scelta dalla stilista Stella McCartney come testimonial della nuova fragranza "Pop" ma solo oggi è arrivato il video della campagna pubblicitaria. La ragazza appare meravigliosa con le unghie appuntite i capelli viola legati in una coda di cavallo mentre improvvisa un balletto con il profumo tra le mani nel bel mezzo di un deserto. Anche se ha solo 19 anni, pare che Lola abbia preso esempio dalla mamma. Vanta sicurezza, fascino e uno sguardo intensissimo di fronte la macchina da presa.
Stella McCartney, una cara amica di Madonna, ha scelto proprio Lola per la sua pubblicità non solo per il suo nome "noto" ma anche per la sua sensualità innata. Guardando il video di pochi secondi, è evidente che è cresciuta e che è diventata più sexy che mai. La cosa che ricorda maggiormente la bellezza della mamma nel suo aspetto? Le sopracciglia folte identiche a quelle che Madonna sfoggiava agli esordi della sua carriera. Insomma, Lola ha fascino da vendere e, a giudicare dalla professionalità con cui ha posato per la stilista Stella McCartney, di sicuro si sentirà parlare di lei ancora a lungo. Chissà quale sarà il suo prossimo traguardo nel mondo della moda.