Capelli morbidi e lucenti? È il momento di provare l’aromaterapia
Il nuovo trattamento di bellezza per i tuoi capelli è a base di aromaterapia e arriva direttamente da uno dei saloni più celebri di Londra: attraverso questo speciale rituale i tuoi capelli ritroveranno lucentezza, luminosità e morbidezza e ti potrai concedere un momento di puro relax.
Oltre ai classici trattamenti di colorazione e piega, amatissimi anche dalle celebrities londinesi, il salone Hari's Hairdresser propone un innovativo trattamento frutto di studi effettuati con l'Aromatherapy Associates che promette di dare nuova vita ai capelli. Il trattamento infatti consiste nell'applicazione di diversi oli aromatici e maschere create con ingredienti naturali al fine di nutrire il capello e di resistuirgli la naturale elasticità e lucentezza. Sul sito del salone si possono conoscere tutti i dettagli del nuovo trattamento, che viene effettuato in esclusiva nei tre saloni nel centro di Londra.
Il primo step è ovviamente quello di pettinare i capelli e dividerli in sezioni, mentre successivamente si va ad applicare un olio a seconda delle esigenze del capello: in base alla struttura del capello il prodotto potrà essere applicato solo sulle lunghezze oppure, in caso di capelli più spessi, anche vicino al cuoio capelluto. Ogni ciocca viene poi sigillata in uno strato di pellicola trasparente, per permettere al calore di rendere il trattamento ancora più benefico. Durante il tempo di posa, le fragranze degli oli utilizzati vi permetteranno di rilassarvi completamente anche grazie al massaggio effettuato da un terapista. Il trattamento termina asciugando i capelli in modo che possano risplendere della loro lucentezza ritrovata, e il salone offre alle cliente uno smoothie antiossidante.