56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli biondi e capezzoli in mostra: Kylie Jenner posa sexy in abiti trasparenti

Kylie Jenner ha posato per la rivista “V Magazine” e ha lasciato tutti senza fiato con la sua sensualità. La sorellina di Kim è apparsa super femminile in versione platino con indosso degli abiti trasparenti che hanno rivelato la silhouette perfetta e i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è una delle star più famose e desiderate al mondo e nell'ultimo anno ha fatto molto parlare di sé per il presunto ritocchino al seno, che le ha permesso di avere un décolleté prorompente come la sorella Kim. Naturalmente non perde occasione per metterlo in mostra e non di rado posta degli scatti sexy e procaci sui social. Questa volta, però, è andata oltre, lasciando i fan senza fiato. La 19enne ha infatti realizzato un servizio fotografico per la rivista "V Magazine" ed è apparsa più hot che mai.

Ha posato quasi completamente nuda con degli abiti colorati e trasparenti della collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Francesco Scognamiglio, non ha indossato la biancheria intima e ha rivelato chiaramente la silhouette impeccabile e i capezzoli. Ha poi completato il tutto con un trucco glitterato sugli occhi e degli inediti capelli biondi. Era da più di un anno che la Jenner era passata al castano scuro ma proprio ieri aveva condiviso su Instagram una foto in cui aveva la chioma platino, con tanto di didascalia in cui affermava che quel colore le mancava.

Guardando gli scatti della star, è impossibile non notare la sua innata sensualità. Anche se ha solo 19 anni, sembra essere fatta per posare di fronte la macchina da presa. I fan, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di apprezzare, non a caso l'immagine tratta dal servizio fotografico pubblicata sul profilo ufficiale della rivista ha raggiunto quasi i 5.000 like in poco più di due ore. Anche se le foto di Kylie con i capezzoli in mostra sono già disponibili sul sito di "V Magazine", verranno pubblicate integralmente il prossimo 31 agosto. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per ammirare la sorellina di Kim in tutta la sua bellezza.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views