14 CONDIVISIONI

Cannes 2019: Bella Hadid e i problemi alla scollatura, le top vestono da maschio (con le paillettes)

Ieri sera al Festival di Cannes si è tenuta la prima di “Rocketman” e tre delle modelle più richieste al mondo si sono sfidate a colpi di stile. Bella Hadid ha avuto dei problemi con la scollatura, Sara Sampaio e Izabel Goulart si sono vestite “da uomo”: ecco i loro look.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera, in occasione della terza serata della 72esima edizione del Festival di Cannes, si è tenuta la prima di "Rocketman", il film dedicato a Elton John presentato in anteprima mondiale, e le star non si sono lasciate sfuggire un'occasione tanto "ghiotta" per sfoggiare i loro look più sofisticati. Sul red carpet sono apparse alcune delle modelle più belle e richieste del momento e hanno puntato tutte su degli abiti davvero originali: ecco cosa hanno indossato Bella Hadid, Sara Sampaio e Izabel Goulart.

I look delle modelle al Festival di Cannes 2019

Se nelle scorse serate a incantare tutti al Festival di Cannes sono state prima Selena Gomez con il suo maxi spacco e poi Tina Kunakey tornata in splendida forma dopo il parto, ieri per la prima di "Rocketman" ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le modelle di fama internazionale, prima tra tutte Bella Hadid, presentatasi sul tappeto rosso in versione sposa. Ha infatti indossato un lungo abito di tulle con le rouches firmato Dior Haute Couture che però le ha dato dei problemi con la scollatura, costringendola ad aggiustarsi continuamente con la mano per non rivelare il reggiseno effetto invisibile. Per quanto riguarda Sara Sampaio e Izabel Goulart, invece, queste hanno preferito vestirsi da uomo ma con le paillettes argentate. La  prima ha scelto un modello smoking di Rami Kadi con dei pantaloni a sigaretta a vita alta e una giacca corta e con lo strascico, la seconda ha optato per l'eleganza di Zuhair Murad con una giacca dal taglio irregolare e dei pantaloni ampi e con lo spacco che rivelava una delle gambe. Cosa le ha accomunate? Non solo il colore del completo ma anche il fatto che non hanno indossato il reggiseno, rendendo il look maschile incredibilmente sensuale. Chi tra le tre è la più raffinata della terza serata del Festival? L'unica cosa certa è che le tre hanno trovato dei modi davvero originali per rendere omaggio a Elton John, il cantante a cui era dedicato il film presentato.

14 CONDIVISIONI
Festival di Cannes 2021, i look della serata inaugurale: Bella Hadid veste vintage, Carla Bruni brilla
Festival di Cannes 2021, i look della serata inaugurale: Bella Hadid veste vintage, Carla Bruni brilla
Bella Hadid, perché l'abito rosso a Cannes 2016 ha dato il via alla sua carriera
Bella Hadid, perché l'abito rosso a Cannes 2016 ha dato il via alla sua carriera
Il ritorno dell'under boob: Bella Hadid rilancia il trend della scollatura sotto al seno
Il ritorno dell'under boob: Bella Hadid rilancia il trend della scollatura sotto al seno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views