Candice Swanepoel è il biondissimo angelo di Victoria’s Secret che qualche mese fa ha annunciato di aspettare un bambino. Anche lei non ha saputo resistere alla moda più diffusa tra le star, quella del "baby bump", il selfie con il pancino in mostra, che ha postato qualche tempo fa su Instagram. Se all'epoca la modella sfoggiava un  pancino quasi invisibile nonostante fosse al secondo trimestre di gravidanza, oggi le cose sono cambiate.

In occasione della Festa della mamma, ha condiviso un meraviglioso scatto su Instagram in cui si mostra bellissima e serena in dolce attesa con un pancione molto evidente. Nella didascalia ha poi scritto: “Buona Festa della mamma a tutte le incredibili mamme della mia vita e buona Festa da quasi mamme a noi, Behati Prinsloo”. La modella ha dunque voluto festeggiare la giornata dedicata alle mamme in modo speciale, dedicando un pensiero dolce anche all’amica e collega, incinta di Adam Levine, che presto come lei darà alla luce un bimbo.

Entrambe contano di partorire nel mese di agosto, così da avere tutto il tempo di tornare in forma per il Fashion Show che si terrà alla fine dell’anno. Per ora, però, Candice si gode appieno la gravidanza e non ha alcuna intenzione di pensare al momento in cui non avrà più quello splendido pancione. In ogni foto che condivide sui social appare felice, sorridente ed assolutamente soddisfatta della scelta fatta, tanto che in molti credono che la gravidanza sia stata capace di renderla ancora più meravigliosa del solito. Giorno dopo giorno, il pancione cresce sempre di più, chissà se Candice sarà capace di tornare in perfetta forma anche dopo il parto.