È la mania del momento e su Instagram è diventato un vero e proprio trend lanciato dalle star: l'ultima tendenza è pubblicare foto con il pancino in bella mostra, a patto che sia "baby". Sono tantissime infatti le star che immortalano i primi mesi della loro gravidanza condividendo gli scatti su Instagram.

Le ultime sono state Bar Refaeli e Candice Swanepoel, che con i loro mini pancini stanno invadendo i social: il trend del momento è proprio il baby bump, ovvero il primo accenno di pancia che si forma durante i primi mesi della gravidanza. E così sui social arrivano le immagini di silhouette perfette con pance rotonde, con profili sinuosi e morbidi. Le immagini più gettonate sono quelle realizzate in spiaggia, con la pelle ambrata e i costumi mini che mettono in risalto il pancino, proprio come ha fatto Candice che ha pubblicato diversi selfie in riva al mare, dal momento di relax in cui prende il sole allo scatto simpatico con la fetta di anguria appoggiata sul ventre.

Baby bump in versione estiva anche per Bar Refaeli che ha scelto proprio uno scatto su Instagram per annunciare la gravidanza, in cui mostra un corpo perfetto e un mini pancino. Simpaticissimo anche lo scatto condiviso da Olivia Wilde, immortalata su letto con le mani sulla pancia a fianco del primogenito  Otis Alexander, intento nella stessa posa della mamma. Anche Anne Hathaway non aveva resistito a pubblicare uno scatto del suo pancino, affiancato dall'Oscar vinto proprio qualche mese prima di dare alla luce il suo primo figlio, Jonathan. Scopri nella gallery tutti i baby bump delle star!