Gli angeli di Victoria’s Secret sono in assoluto le donne più belle al mondo, sono così perfette che è difficile immaginarle con qualche chilo di troppo o con qualche imperfezione. Presto, però, la biondissima Candice Swanepoel dovrà fare i conti con il pancione, visto che qualche settimana fa ha annunciato a tutti i suoi fan di essere incinta. La 27enne ha dato la notizia su Instagram, dove di recente ha condiviso uno scatto in bikini mentre tiene tra le mani il pancino appena evidente.

Il padre del futuro “mini angelo” è il fidanzato Hermann Nicoli, il modello con il quale l’angelo di Victoria’s Secret sta insieme fin dai tempi del liceo, quando aveva solo 17 anni. I due sono felicissimi, hanno intenzione di passare la prossima magica estate a New York e non vedono l’ora di diventare genitori. La notizia della gravidanza di Candice arriva pochi giorni dopo quella della sua migliore amica e collega Behati Prinsloo, che avrà presto un bambino dal cantante Adam Levine e che condivide con lei un momento tanto emozionante e speciale, oltre che le passerelle.

In teoria, entrambe sono all’inizio del secondo trimestre ed hanno previsto il parto per agosto. Hanno dunque tutto il tempo per rimettersi in forma e per partecipare all’annuale Fashion Show di fine anno, quello per cui le modelle del brand americano di lingerie si preparano per settimane bevendo solo acqua. A giudicare dal pancino quasi invisibile che Candice sfoggia al quarto mese di gestazione, di sicuro non avrà alcun tipo di problema a ritrovare la linea subito dopo il parto. Nel frattempo, non può fare a meno di godersi le gioie della gravidanza.

Getting the Tum in the the sun 🌞👙🌞👙

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on