Candice Swanepoel è la modella di origini sudafricane diventata famosa per essere uno degli angeli del brand di lingerie Victoria's Secret. Ha 29 anni, è mamma del piccolo Anacã, il primo figlio nato nel 2016, e attualmente è di nuovo incinta. Lo ha rivelato circa due mesi fa sui social, condividendo la prima foto con il pancino in mostra pochi giorni dopo l'ambito Fashion Show, cosa che ha lasciato intendere che fosse già in dolce attesa anche durante la sfilata. Giorno dopo giorno il suo ventre diventa sempre più grande e non perde occasione per metterlo in mostra su Instagram.

La foto in bikini con il pancione in mostra

Candice Swanepoel aspetta il secondo figlio dal compagno Hermann Nicoli, con il quale è fidanzata fin dal 2005, ed è più bella e raggiante che mai. La modella si sta concedendo una vacanza rilassante in Brasile e, così come è successo durante la prima gravidanza, si lascia immortalare spesso con il pancione in primo piano. Di recente, ad esempio, ha condiviso su Instagram uno scatto in una location esotica da sogno in cui è in piedi di rifilo con indosso un tanga sgambato e un top che lascia l'ombelico scoperto portato senza reggiseno che rivela chiaramente il ventre "gonfio".

Where the river meets the ocean. 💫✨

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on

Per completare il tutto, la top model ha legato i capelli in uno chignon e ha sfoggiato dei grossi orecchini a cerchio. Nonostante sia ai primi mesi della dolce attesa, le rotondità di Candice sono già evidenti, a dimostrazione del fatto che ha aspettato diverse settimane prima di rendere pubblica la dolce notizia. La cosa che la gestazione non riesce a intaccare? La sua bellezza mozzafiato: la Swanepoel non è mai stata tanto splendida e luminosa.