Candice Swanepoel, il meraviglioso angelo biondo di Victoria's Secret, è diventata mamma lo scorso ottobre. Ha messo al mondo Anaca, coronando il sogno di costruire una famiglia insieme a Hermann Nicoli, l'uomo con cui sta insieme da quando aveva solo 17 anni. Dopo aver mostrato il pancione, dando prova di non aver perso la sua sensualità, e aver documentato la gravidanza sui social giorno dopo giorno, finalmente la modella ha deciso di mostrare il piccolo al mondo.

Negli ultimi tempi, sono molti gli scatti in cui il bimbo appare in primo piano, mentre viene tenuto con dolcezza tra le sue braccia. Anche se ha momentaneamente abbandonato la carriera, Candice appare più raggiante e felice che mai. Essere mamma le fa bene e, nonostante rinunci spesso al trucco, è decisamente meravigliosa. Il piccolo Anaca, inoltre, sembra essere nato per posare di fronte la macchina da presa: in ogni foto appare sempre sorridente e tenerissimo.

A quanto pare, è bello come la mamma e probabilmente diventerà una star come lei. Certo, Candice ha dovuto rinunciare al Victoria's Secret Fashion Show che si terrà tra qualche giorno a Parigi, visto che non è riuscita a tornare in forma  in poco più di un mese, ma probabilmente tenere tra le braccia il piccolino le darà molte più soddisfazioni dell'indossare un completino intimo. Basta guardare gli scatti che condivide sui social per notare il suo sguardo sereno e sognante. La Swanepoel sta vivendo un momento magico ed emozionante, non potrebbe essere più felice.