21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cambio di stile per Gianluca Vacchi: capelli blu e barba rasata

Gianluca Vacchi ha stravolto il suo look. Ha detto addio ai capelli brizzolati e alla barba per passare a una chioma blu, dei baffi scuri e un piercing sul pizzetto: ecco perché lo ha fatto.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Gianluca Vacchi è l'imprenditore più famoso del nostro paese, è stato capace di diventare una vera e propria icona di stile grazie ai suoi celebri balletti negli ultimi anni. Ha la passione per i tatuaggi, i costumi a mutandina, le cavigliere e i maglioni psichedelici ma di recente ha fatto molto parlare per le sue scelte sentimentali. Dopo aver lasciato Giorgia Gabriele, si è fidanzato con l'ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, di 27 anni più giovane di lui. Sarà perché è un periodo di grandi cambiamenti che ha deciso di cambiare look?

Immagine

Il nuovo look di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi ha deciso di dare una svolta drastica al suo look. Ha detto addio alla barba lunga e ai capelli brizzolati per dare spazio a dei baffi scuri, un piercing sul pizzetto e una chioma di un colore decisamente insolito, il blu. Il motivo per cui ha fatto una scelta tanto estrema? Sta per partire per Toronto e Montreal per il suo tour in consolle e, a quanto pare, voleva distinguersi per originalità. E' stato lui stesso a mostrarsi con i capelli dalla tonalità originale, condividendo uno scatto a poche ore dall'inizio della nuova avventura con indosso jeans, t-shirt con lo scollo a V che lascia intravedere i tatuaggi e una giacca della tuta. I fan sembrano apprezzare il cambio look, visto che gli hanno detto che sembra ringiovanito, anche se non sono mancati coloro che hanno reclamato lo stile precedente. A questo punto non resta che chiedersi se per la prossima tappa del tour, quella in Sudamerica, proporrà ai followers qualcosa di ancora più singolare.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views