Gianluca Vacchi è l'imprenditore italiano diventato una vera e propria star dei social negli ultimi anni. Tutto è partito da quando la scorsa estate ha cominciato a pubblicare i video dei suoi divertenti balletti sulle note delle hot del momento e da allora il suo successo non ha avuto più fine. All'epoca stava con Giorgia Gabriele, l'ex fidanzata con cui ha rotto di recente, e, anche se oggi ad accompagnarlo agli eventi mondani più ambiti è Miss Colombia Ariadna Gutierrez, è chiaro che l'imprenditore non ha perso la sua passione per i party scatenati, le gite in barca e gli aperitivi al tramonto.

Dallo slippino bianco alle magliette psichedeliche

Sarà perché l'estate volge al termine o perché gli è piaciuto vestire i panni del dj, ma negli ultimi tempi Gianluca Vacchi sta postando sempre più foto in cui appare vestito e non più con il petto nudo. Il re dei social sembra aver riposto nell'armadio gli slippini striminziti che ha sfoggiato durante tutta la bella stagione e che gli hanno dato l'opportunità di mettere in mostra i "gioielli di famiglia" per dare spazio a un capo d'abbigliamento decisamente originale, delle t-shirt psichedeliche. Ne ha di ogni tipo, da quelle arcobaleno in stile hippie, fino ad arrivare a quelle a righe coloratissime oppure ai maglioncini Gucci decorati con le tigri che ruggiscono, l'importante è che siano luminose, variopinte e fluo.

Lo stile originale e glamour di Gianluca Vacchi

A rendere unico e amatissimo Gianluca Vacchi non può che essere il suo stile trendy e glamour. Solitamente si lascia immortalare mezzo nudo sullo sfondo di panorami da sogno, così da mettere i tatuaggi e il corpo muscoloso in mostra e da sottintendere il suo amore per la bella vita, ma ci sono alcuni dettagli fashion a cui non riesce proprio a rinunciare. L'imprenditore porta sempre degli accessori molto particolari come gli occhiali da sole specchiati e i gioielli etnici ai polsi e alle caviglie, capaci di rendere ogni look sofisticato e originale. Essendo il re dei social, sono moltissimi coloro che lo imitano, nella speranza ottenere il suo stesso successo sia nella vita professionale che con le donne. A questo punto, non resta che chiedersi se quella delle magliette psichedeliche diventerà il nuovo trend autunnale proprio grazie a lui.