Ariadna Gutierrez è la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi. Dopo aver detto addio a Giorgia Gabriele, la giovane che ha contribuito a renderlo il re dei social network, l'imprenditore si è lanciato subito in una nuova storia d'amore. Ha infatti presentato ufficialmente su Instagram la modella di 23 anni con cui ormai fa coppia fissa, posando con lei nelle numerose foto caricate ogni giorno, nelle quali non rinuncia mai al suo costume preferito, lo slippino. La Gutierrez non è nuova al mondo dello spettacolo, è stata eletta Miss Colombia nel 2014 e si è sempre distinta per fascino e bellezza. A quanto pare, il ricco imprenditore non ama solo il lusso ma anche le belle donne: a giudicare dalle foto che posta giorno dopo giorno è super innamorato e non sente affatto la mancanza della sua ex.

Chi è Ariadna Gutierrez?

Ariadna Gutierrez è diventata famosa nel nostro paese per la sua relazione con Gianluca Vacchi, l'imprenditore da oltre 11 milioni di followers, ma in verità non è nuova al mondo dello spettacolo. E' bella, intelligente, ha un corpo mozzafiato, un fascino irresistibile e nella vita è sempre stata una modella. E' alta 1,78 cm, pesa 55 chili e le sue misure sono assolutamente perfette. Ha 23 anni, è nata il giorno di Natale del 1993 a Sincelejo, in Colombia, e ha studiato alla scuola tedesca. Fin da quando era piccola ha sempre mostrato un'innata passione per il mondo della moda, tanto che ha cominciato a sfilare e posare per servizi fotografici da giovanissima. Il 2014 è stato l'anno in cui ha finalmente raggiunto il successo, è stata infatti incoronata Miss Colombia e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa.

Si è però cominciato a parlare di lei solo nel 2015, quando per sbaglio era stata eletta Miss Universo dal presentatore Steve Harvey. Dopo il "malinteso", ad aggiudicarsi la fascia di reginetta di bellezza è stata Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.  Anche se ha un corpo impeccabile, spesso è finita al centro delle polemiche poiché sono stati moltissimi gli haters che l'hanno accusata di essere in sovrappeso e di dover migliorare il suo fisico. La risposta della 23enne, però, non ha tardato ad arrivare: si sente perfetta e, come se non bastasse, ritiene di rendere benissimo di fronte le telecamere. Ariadna non è l'unica della famiglia a distinguersi per bellezza, è infatti la cugina di Paulina Vega, diventata Miss Colombia nel 2013 e Miss Universo nel 2014.

Il bacio con Gianluca Vacchi

Ad aver reso celebre Ariadna Gutierrez è stata l'Instagram Story condivisa da Gianluca Vacchi, nella quale l'imprenditore ha "rubato" un bacio appassionato alla modella sulle note di "Robarte un beso", il nuovo pezzo di Carlos Vives e Sebastian Yatra. Da quel momento in poi, sono stati moltissimi coloro che si sono chiesti chi fosse la nuova fiamma del milionario, rendendola una delle donne più cercate sul web. Nel momento in cui è "uscito allo scoperto", il 50enne era tornato da pochissimo single, aveva infatti appena rotto con  la fidanzata "storica" Giorgia Gabriele, quella che negli ultimi anni è apparsa sempre al suo fianco nei celebri balletti, ma ha pensato bene di cominciare una nuova relazione con la meravigliosa Miss Colombia. Anche se l'imprenditore ha dovuto affrontare dei problemi finanziari di recente, sembra più innamorato che mai, tanto che né lui né la fidanzata possono fare a meno di condividere foto in cui si scambiano effusioni e coccole sullo sfondo di spiagge e location da sogno. Vacchi ama il lusso più sfrenato ed è uno degli uomini più ricchi e ambiti del nostro paese ma, nonostante ciò, la Gutierrez pare non essersi montata la testa, continua a lavorare come modella in Colombia e sogna di sfondare nel mondo del cinema. Ha infatti avuto una piccola parte in "XxX: Il Ritorno di Xander Cage", film in cui ha recitato al fianco a star internazionali come Vin Diesel, Nina Dobrev e Ruby Rose.