E chi se lo aspettava che Calvin Harris avesse un fisico così perfetto, talmente sexy da far impallidire i modelli più hot e gettonati del momento. Il buon Calvin con i suoi muscoli scolpiti ha preso il posto del nuotatore sex symbol Luca Dotto ed è persino riuscito a far dimenticare David Beckham, che con le sue foto in slip è rimasto fino ad ora il testimonial di Armani più amato dalle donne.

Ebbene sì, Calvin Harris, DJ, autore e produttore musicale di fama internazionale, celebre per aver collaborato con grandi nomi della musica internazionale, tra cui Florence and the Machine, Kylie Minogue, Madonna e Ne-Yo, ha deciso si spogliarsi e rimanere in mutande. E' lui infatti il testimonial per la Primavera/Estate 2015 di di Emporio Armani Underwear.

Mr.Harris ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 quando ha iniziato a collaborare con Rihanna, aprendo prima alcuni concerti del Loud Tour, scrivendo e producendo poi per la cantante delle Barbados due tracce ormai passate alla storia: We Found Love e Where Have You Been.

Fino ad oggi molti conoscevano la sua musica e le sue hit, pochi sapevano che Calvin è anche bellissimo. Ora il Dj-produttore mostra il suo fisico scultoreo indossando solo un paio di slip negli scatti in bianco e nero della campagna Emporio Armani Underwear, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George. Che altro dire? Non resta che rifarci gli occhi!