video suggerito
video suggerito

Calvin Harris si spoglia per Emporio Armani (FOTO)

Calvin Harris, DJ e produttore musicale di fama internazionale, diventa modello e si spoglia per Emporio Armani. L’autore della hit di Rihanna “We Found Love” mostra i muscoli in alcuni scatti in bianco e nero, è lui il nuovo testimonial per la P/E 2015 della linea Underwear di Armani. Ecco tutte le foto della campagna.
A cura di Redazione Donna
21 CONDIVISIONI
Immagine

E chi se lo aspettava che Calvin Harris avesse un fisico così perfetto, talmente sexy da far impallidire i modelli più hot e gettonati del momento. Il buon Calvin con i suoi muscoli scolpiti ha preso il posto del nuotatore sex symbol Luca Dotto ed è persino riuscito a far dimenticare David Beckham, che con le sue foto in slip è rimasto fino ad ora il testimonial di Armani più amato dalle donne.

Ebbene sì, Calvin Harris, DJ, autore e produttore musicale di fama internazionale, celebre per aver collaborato con grandi nomi della musica internazionale, tra cui Florence and the Machine, Kylie Minogue, Madonna e Ne-Yo, ha deciso si spogliarsi e rimanere in mutande. E' lui infatti il testimonial per la Primavera/Estate 2015 di di Emporio Armani Underwear.

Mr.Harris ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 quando ha iniziato a collaborare con Rihanna, aprendo prima alcuni concerti del Loud Tour, scrivendo e producendo poi per la cantante delle Barbados due tracce ormai passate alla storia: We Found Love e Where Have You Been.

Fino ad oggi molti conoscevano la sua musica e le sue hit, pochi sapevano che Calvin è anche bellissimo. Ora il Dj-produttore mostra il suo fisico scultoreo indossando solo un paio di slip negli scatti in bianco e nero della campagna Emporio Armani Underwear, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George. Che altro dire? Non resta che rifarci gli occhi!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views