Brooklyn Beckham è più innamorato che mai. La scorsa estate ha fatto la tanto ambita proposta di matrimonio alla fidanzata Nicola Peltz e, fatta eccezione per possibili imprevisti legati alla pandemia, dovrebbe sposarla nel 2022. La macchina organizzativa è già partita: mamma Victoria firmerà l'abito da sposa, i fratelli Beckham saranno i testimoni e si sta pensando alla possibilità di dare vita a due diversi ricevimenti, uno inglese e uno americano, vista la diversa nazionalità dei futuri coniugi. Per il momento, però, non ci sono ancora le date, l'unica cosa certa è che il primogenito di David e Victoria è letteralmente cotto. Da cosa lo si deduce? Dalla quantità di nuovi tatuaggi che ha dedicato alla fidanzata. L'ultimo arrivato è una scritta romantica e speciale che di certo farà commuovere i fan della coppia.

Il significato del nuovo tatuaggio di Brooklyn Beckham

Solo qualche giorno fa Brooklyn Beckham si era lasciato imprimere sul braccio il nome della nonna della fidanzata di Nicola, rendendo così omaggio a una delle persone più importanti della sua vita, ma oggi ha fatto di più. Appena sotto gli occhi tatuati sulla nuca (che riproducono lo sguardo della Peltz), il figlio di David ha fatto realizzare una scritta commovente al tatuatore di fiducia. Cosa recita?

Hai il cuore più gentile che abbia mai conosciuto in vita mia e spero di non passare nemmeno un giorno senza il tuo amore. Penso tu sia unico. Insieme, possiamo superare qualsiasi cosa, se respiri piano e ti fidi di me. Ti amo più di ogni cosa. Ti amo per sempre, la tua futura mogliettina»

Accanto all'immagine condivisa sui social è stato aggiunta la didascalia "Lettera d'amore", cosa che fa riferimento al fatto che si tratta di una dedica che Nicola gli ha scritto per mettere "su carta" tutto l'amore che prova.

Il nuovo tatuaggio di Brooklyn
in foto: Il nuovo tatuaggio di Brooklyn

Il matrimonio verrà celebrato nel 2022

Dopo la consegna del prezioso anello di fidanzamento avvenuta la scorsa estate, Brooklyn e Nicola hanno dato il via ai preparativi del matrimonio. Per ridurre al minimo la possibilità di un rinvio a causa della pandemia, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì nel 2022, anche se sono molti coloro che insinuano che in realtà siano già diventati marito e moglie in segretezza. La cosa certa è che il ricevimento con amici e parenti ci sarà appena possibile e sarà in gran stile, con tanto di ospiti vip e abito da sposa firmato da Victoria Beckham. L'unico dettaglio "in forse" riguarda la possibilità di una doppia cerimonia, che servirebbe a soddisfare le esigenze degli ospiti sparsi in giro per il mondo, vista la nazionalità differente dei due futuri coniugi. Il dettaglio che in pochi conoscono? I genitori dello sposo gli hanno già fatto siglare un preciso accordo prematrimoniale, così da mettere al sicuro il patrimonio di famiglia.

Brooklyn e la fidanzata Nicola
in foto: Brooklyn e la fidanzata Nicola