Principessa del pop, icona di bellezza e di stile, simbolo indiscusso degli anni 2000: Britney Spears ha fatto la storia del mondo dello spettacolo e della musica, tanto che ad oggi, nonostante siano passati più di 20 anni da quando ha debuttato con "Baby one more time", continua a essere considerata una leggenda. Sebbene sia rimasta quasi sempre fedele al suo colore naturale, il biondo, non ha mai avuto paura di osare in fatto di hair look (non a caso i fan sono abituati ai suoi colpi di testa drastici ed estremi, dal nero corvino alla chioma rasata). Nelle ultime ore ha stravolto ancora una volta la sua immagine, mostrandosi sui social in una versione decisamente inedita.

Britney Spears segue il trend dei capelli rosa

Sarà perché vuole lasciarsi alle spalle la battaglia legale con il padre o perché, complice l'amore ritrovato al fianco di Sam Asghari, intende dare il via a una nuova fase della sua vita, ma l'unica cosa certa è che Britney Spears ha cambiato look in modo drastico. Ha fatto visita al parrucchiere e non ha esitato a rivelare il risultato finale sui social, dove si è immortalata in versione super sexy con delle aderentissime tutine "seconda pelle" che hanno messo in risalto la silhouette da urlo. La cosa particolare è che ha sfoggiato degli inediti capelli rosa, apparendo quasi irriconoscibile. Non ha modificato il taglio e non ha rinunciato alle radici scure "a contrasto" ma sulle lunghezze sono comparse delle adorabili sfumature total pink.

Britney con i capelli rosa
in foto: Britney con i capelli rosa

Tutti i capelli di Britney Spears

Britney Spears non è la prima star ad ave puntato su un colore tanto pop e originale, negli ultimi tempi lo avevano già fatto numerose celebrities, da Kaia Gerber a Chrissy Teigen, fino ad arrivare a Fedez. Per la cantante, però, si tratta di una assoluta novità, anche se nel corso della carriera si è data molto da fare con le tinture e gli hair look sopra le righe. Agli esordi aveva una chioma naturalmente castana, successivamente è passata al biondo, spaziando tra sfumature miele e platino, poi ha provato le extension. Si è rasata a zero, ha provato il nero corvino, il castano dark chocolate e negli ultimi tempi era tornata alle "origini". A questo punto, dunque, non resta che chiedersi: quanto durerà il suo periodo rosa?

Il nuovo look con capelli rosa e tutina animalier
in foto: Il nuovo look con capelli rosa e tutina animalier