video suggerito
video suggerito

Fantasy Bra di Victoria’s Secret: il reggiseno da 3 milioni di dollari sfilerà a Parigi

Si chiama “Bright Night Fantasy Bra” ed è il reggiseno prezioso che verrà presentato al Victoria’s Secret Fashion Show del 2016. Si tratta di un modello realizzato dal gioielliere Eddie Borgo in 700 ore di lavoro, verrà indossato da Jasmine Tookes e vale 3 milioni di dollari. Le coppe e i dettagli sono tutti in diamanti e smeraldi da 450 carati e in oro da 18 carati.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo della moda poiché più che una sfilata è un vero e proprio evento spettacolare che, tra modelle meravigliose, splendidi capi di lingerie e ospiti speciali, lascia tutti senza parole. Era già da qualche giorno che era stato comunicato il cambio di location rispetto allo scorso anno. Lo show del 2016 non si terrà a New York ma a Parigi, precisamente al Grand Palais, sede delle sfilate Chanel, e verrà trasmesso sul canale americano Cbs il prossimo 5 dicembre alle ore 22.

Immagine

Dopo aver scoperto i nomi delle meravigliose top model che indosseranno le ali da angelo, è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli del Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso al mondo, realizzato completamente in diamanti e pietre preziose. L’ambito capo di lingerie di quest'anno si chiama “Bright Night Fantasy Bra”, è un modello semplice ma super costoso, caratterizzato da coppe completamente ricoperte di diamanti e un dettaglio prezioso in smeraldi. A idearlo è stato il gioielliere Eddie Borgo, che ha impiegato ben 700 ore per portarlo a termine. A renderlo tanto brillante sono le pietre preziose da 450 carati, incastonate in supporti di oro da 18 carati.

Volete sapere qual è il prezzo di questa meraviglia? Ben 3 milioni di dollari, una cifra che non tutte possono permettersi. Naturalmente, solo una delle top model Victoria’s Secret avrà l’onore di sfoggiare il Fantasy Bra sul suo corpo. Se l’anno scorso a indossarlo era stata Lily Aldridge, questa volta tocca alla bellissima Jasmine Tookes. A questo punto, non resta che aspettare la sua entrata trionfale in passerella.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views