video suggerito
video suggerito

Brad e Angelina, la coppia che veste sempre in coordinato (FOTO)

All’inaugurazione della mostra dedicata al film Disney “Maleficent” Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sfoggiato look coordinati in total black. Sembra che ormai i due innamorati prima di uscire di casa decidano insieme cosa indossare.
A cura di Marco Casola
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt prima di uscire di casa per partecipare ad un evento mondano si consultino per scegliere look coordinati. I piccioncini di una delle coppie più longeve di Hollywood si amano così tanto da voler apparire sui red carpet di mezzo mondo con outfit simili se non addirittura identici. Qualche mese fa Brad e Angelina avevano sfilato sul tappeto rosso dei Bafta Awards con lo stesso abito, entrambi indossavano infatti uno smoking nero con tanto di pantaloni, tuxedo e papillon.

La coppia che veste in coordinato

Dopo la parentesi "double smoking" ritroviamo la coppia d'oro ancora una volta con due look coordinati all'opening della mostra con i costumi di "Maleficent", l'ultimo film Disney di cui Angelina è protagonista che arriverà a breve in tutti i cinema. Sul tappeto rosso dell'evento benefico, organizzato al Kensington Palace di Londra per raccogliere fondi da devolvere al Great Ormond Street Hospital, Brad e Angelina hanno sfoggiato due elegantissimi outfit in total black dal sapore dark.

Il look di Brad e Angelina in stile "Maleficent"

Brad Pitt indossava un completo con giacca, pantaloni e camicia nera di Gucci. Angelina Jolie, invece, ha calcato il red carpet con uno splendido abito total black di Atelier Versace, appositamente realizzato per l'occasione. Il lungo modello, in perfetto stile "Maleficent", aveva una profonda scollatura sulla schiena, maniche trasparenti e drappeggi di stoffa sull'intera superficie. A dare brillantezza al color scuro dell'abito una cascata di cristalli e paillettes cucite sulla stoffa preziosa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views