Già qualche mese fa, Karl Lagerfeld aveva annunciato che la giovane cantautrice, attrice e icona di stile, Willow Smith, sarebbe stata la nuova testimonial della Maison Chanel ma solo di recente è stata lanciata ufficialmente la campagna pubblicitaria di cui è protagonista. La figlia di Will Smith e Jada Pinkett è diventata il volto della collezione Eyewear Fall/Winter 2016-17 ed è apparsa più bella che mai.

Nei video e nelle foto in bianco e nero della campagna, la sedicenne indossa occhiali da sole e da vista oversize dalla forma ottagonale, dei modelli a farfalla, delle montature cat-eye e altre rotonde ma appare sempre meravigliosa, elegante e sicura di sé. Willow porta i dreadlock, ha uno sguardo intenso da vera diva e completa il suo look con dei gioielli emoji incredibilmente trendy, che fanno parte della linea Prêt-à-Porter Autunno/Inverno 2016-17 di Chanel.

La figlia di Will Smith è elegante, affascinante, carismatica, alla moda e rispecchia alla perfezione lo spirito della sua generazione e quello della Maison Chanel, che punta ad essere sempre in continua evoluzione, senza però mai rinunciare alla tradizione. Non è la prima volta che Willow lavora nel mondo della moda, visto che lo scorso anno aveva già posato per il marchio Stance completamente ricoperta di fiori, ma è stata la collaborazione con Chanel a renderla una vera e propria star. Willow a solo 16 anni ma, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere già tutte le carte in regola per diventare icona di stile e modella professionista.