14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blake Lively rivela il segreto dei suoi look da Met Gala: li abbina sempre al colore del red carpet

Il Met Gala quest’anno non è potuto andare in scena ma Blake Lively è stata una delle tante star che hanno ricordato i look più belli e originali sfoggiati nelle scorse edizioni. Qual è il segreto di cui si è servita per apparire sempre impeccabile? Ha abbinato l’abito al colore del tappeto.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

In questo 2020 il Met Gala, l'evento fashion che ogni anno nel primo lunedì di maggio inaugura la mostra dedicata alla moda al Metropolitan Museum of Art di New York, non è potuto andare in scena a causa dell'epidemia di Coronavirus. Nonostante ciò, le star si sono servite dei social per ricordare alcuni dei loro look più belli e originali, sfidandosi "a distanza" a colpi di foto glamour scattate proprio su quell'ambito red carpet. Tra strascichi chilometrici, applicazioni preziosi, paillettes e accessori davvero sopra le righe, a distinguersi per singolarità è stata Blake Lively che, essendo in vena di sincerità, ha rivelato il trucco di cui si è servita nel corso degli anni per apparire sempre elegantissima e impeccabile.

…when the carpet matches the Blakes. Met Ball 2018, 2017, 2016

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

L'attrice ha preso parte alle edizioni del Met Gala del 2016, 2017 e 2018, incantando tutti con la sua bellezza e con la sua classe. Nel primo caso ha puntato tutto su un etereo long dress in rosa di Gucci, un modello senza spalline con un mantello-strascico dalle decorazioni rosse, l'anno successivo ha preferito una sinuosa creazione a sirena in oro di Versace con lo strascico di piume azzurre, mentre nel 2018 è apparsa in versione "santa" con un lungo e appariscente vestito bordeaux e gold dallo stile barocco, firmato sempre da Versace. Qual è il dettaglio che accomuna i tre diversi outfit? Sono sempre perfettamente a tema perché abbinati al colore del tappeto (che non è sempre rosso come imporrebbe la tradizione). Non è un caso che la stessa Blake nella didascalia dell'album abbia scritto: "Quando il tappeto si abbina a Blake. Met Ball 2018, 2017, 2016”. Si sarà trattato di un caso o sotto si nasconde una sorta di "patto segreto" con l'organizzatrice Anna Wintour?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views