Blake Lively aspetta il suo secondo bambino da Ryan Reynolds e, come ha dimostrato in diverse occasioni mondane, non intende rinunciare alla sua passione per gli abiti attillati e i tacchi alti a causa del pancione in crescita. Mercoledì scorso ha partecipato alla prima a New York di “Café Society”, il film di Woody Allen di cui è protagonista insieme a Kristen Stewart, anche lei presente sul red carpet con una “ricrescita” decisamente evidente, e ha mostrato che la gravidanza la rende più bella e raggiante che mai.

L’attrice è apparsa meravigliosa in un abito grigio con su dei pompon rosa firmato Carolina Herrera, caratterizzato da una scollatura a V profonda che metteva in risalto il seno e una minigonna ampia che nascondeva il pancione sempre più grosso ma che esaltava le sue lunghe gambe toniche. A completare il look, dei tacchi vertiginosi, un’acconciatura semiraccolta, degli orecchini brillanti e una serie di bracciali sul polso destro. Il vestito le calzava così perfettamente che a prima vista non si notava affatto che l’attrice fosse incinta, anche se bastava guardarla di profilo per capirlo.

Anche se il piccolo che porta in grembo cresce giorno dopo giorno, ciò che rimane invariata è la sua bellezza. L'ex attrice di "Gossip Girl" è arrivata alla seconda gravidanza ma, nonostante ciò, non ha nemmeno un difetto o una imperfezione sul corpo, è sempre più perfetta e alla moda. Quale donna non sogna di affrontare la gravidanza sfoggiando dei look tanto trendy e curati in ogni minimo dettaglio?