blake lively cambia colore di capelli

Proprio da poco abbiamo decantato il suo style chic e trendy al tempo stesso, che la rende ogni giorno di più una vera e propria icona moda per tutte le fashion victim. Stiamo parlando di Blake Lively testimonial per Chanel, ma soprattutto protagonista della serie tv più griffata e amata di tutti i tempi: Gossip Girl!

Dopo aver visto Blake in veste di musa ispiratrice per Louboutin che ha dedicato un sandalo a Serena di Gossip Girl, ecco ora la celebre attrice lanciare un nuovo hair style che di certo non tarderà a contare migliaia di seguaci! Come potete vedere dalla foto infatti al posto della bionda chioma super piastrata a cui Blake ci ha abituati da tempo, la star si è presentata a un party organizzato da Time in onore delle 100 persone più influenti al mondo, con un seducente look peccaminoso! Ma zoomiamolo insieme. Blake ha scelto di sfoggiare per la serata dei lunghi capelli rossi, resi probabilmente più lunghi con le extension. Nessuna frangia, ma piuttosto un ciuffo lungo e ciocche sciolte e selvagge, movimentate da un effetto ondulato che vi consigliamo di copiare!

In vista dell'Estate i capelli rossi sono una chiccheria che possiamo concederci per sentirci più sexy e rinnovare un pò il look. Senza bisogno di spendere tanti soldi o di utilizzare sfibranti tinte permanenti, basta seguire i nostri consigli per tingere i capelli con l'hennè, per assomigliare in pochi minuti alla bellissima Blake! Da notare poi l'impeccabile gusto dell'attrice che fa risaltare il suo nuovo look grazie a un abito fasciante a sirena in verde smeraldo, con generoso spacco laterale sulla gonna e strass sul corpetto, mentre opta per un make up marcato negli occhi e soft nelle labbra!

E voi che ne pensate dei capelli rossi di Blake Lively? Vi piacciono o preferivate Serena bionda, versione Barbie?