blake lively testimonial delle borse chanel

La biondissima protagonista di Gossip Girl è ancora una volta pronta per accattivare tutte le fashion victim con una strepitosa collezione moda. Se infatti nella celebre serie tv, Blake Lively sfoggia abiti griffati e mise che diventano un immediato must have, come le francesine basse di Serena nell'episodio 6, anche nella vita di tutti i giorni l'attrice presta molta attenzione ai dettagli del suo style e per questo non solo appare sempre impeccabile e raffinata, ma è inoltre corteggiatissima dai più gettonati brand moda, che la vorrebbero come testimonial e modella ufficiale delle loro nuove collezioni.

Così dopo la folgorazione di Louboutin che ha dato vita a The Blake sandalo dedicato a Serena di Gossip Girl, ecco ora un creativo Karl Lagerfeld che ha deciso non solo di avere Blake Lively come testimonial delle nuove strepitose bag di Chanel, ma ha inoltre voluto curare personalmente lo shooting fotografico della campagna promozionale per la primavera estate 2011. Come potete vedere dal video che vi proponiamo, tratto dal backstage, Blake sensuale più che mai, posa in un vano scale raffinato, all’interno del vecchio appartamento di Coco Chanel a Parigi, poggiandosi prima alla ringhiera, poi adagiandosi in un pianerottolo.

Come sempre l'attrice sfoggia la sua mise chic ed elegante, valorizzata di volta in volta naturalmente da una Mademoiselle di Chanel. Si tratta di una linea accattivante di borse in pelle, curate nel dettaglio, pensata per soddisfare le esigenze più varie, grazie ai formati e ai colori assortiti. Dal passionale bauletto rigido e lucido in rosso carminio, al modello liscio e bombato in misterioso blu notte, dal frizzante modello da passeggio in azzurro pastello per le più romantiche, al capiente e trapuntato nero dark o color terra, perfetto per chi trascorre gran parte della giornata in ufficio e non vuole rinunciare a quel tocco chic che solo Chanel sa dare! Una collezione insomma davvero ricca e sorprendente che Blake con il suo innato e raffinato sex appeal, incarna alla perfezione. L'attrice infatti riesce a trasmettere tutta la sua devozione al brand che come potete vedere dalla nostra gallery, Blake sceglie non solo per serate ufficiali, come l'abitino bianco panna per il party Chanel in suo onore, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ecco infatti la bionda di Gossip Girl immortalata con una Flap Tweed Bag di Chanel, un accessorio davvero giovanile in tweed bianco e nero impreziosito da bijoux a forma di fiore e di farfalla.

Non resta dunque che attendere l'arrivo di queste Mademoiselle di Chanel nei negozi, per dare al nostro look quel tocco da vere fashion addicted che amiamo!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MMZTbu390bs