video suggerito
video suggerito

Blac Chyna prima e durante la gravidanza: il pancione sta “trasformando” il suo corpo

Blac Chyna aspetta un bambino da Rob Kardashian, il fratellino della famiglia più famosa dei social. Man mano che il suo pancione cresce, però, il suo corpo sta cambiando. Se prima aveva una perfetta silhouette a clessidra, oggi ha invece qualche chiletto di troppo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Si chiama Angela Renée White, in arte Blac Chyna, ed è diventata famosa sia per la sua carriera da modella che per la sua storia d'amore tumultuosa con Rob Kardashian, uno dei membri della famiglia più celebre dei social. I due aspettano un bambino e non potrebbero essere più felici, tanto che non possono fare a meno di condividere in continuazione foto di coppia con il pancione in primo piano.

Immagine

La modella americana ama mostrare i momenti più emozionanti della gravidanza ai suoi followers, come ha dimostrato qualche tempo fa, quando non ha avuto vergogna di postare una foto senza trucco e in abiti sportivi sul suo profilo Instagram. Confrontando gli scatti prima e dopo la comparsa del pancione, però, si rimane sbalorditi. Man mano che passano i mesi, Blac Chyna appare "lievitata". Se prima sfoggiava un ventre piatto e una forma fisica da urlo, oggi il suo corpo appare decisamente trasformato da qualche chiletto di troppo.

Certo, è sempre stata prorompente e formosa ma pare proprio che la crescita del pancione le abbia impedito di mantenere la sua silhouette a clessidra. Chissà se seguirà l'esempio della cognata Kim Kardashian, anche lei "ingrassata" durante la gravidanza ma tornata in forma dopo soli 5 mesi dal parto, o se proprio non riuscirà a perdere i chili accumulati negli ultimi mesi. Per il momento, si limita a godersi un momento magico ed emozionante in compagnia dell'amorevole fidanzato Rob: non vede l'ora di poter finalmente stringere il piccolino tra le sue braccia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views