Un trionfo di scollature hot, maxi spacchi, abiti appariscenti ed accessori estremi ha sfilato sul red carpet dei Billboard Music Awards 2013, uno dei premi musicali più importanti negli Stati Uniti. Ogni anno la celebre rivista di musica Billboard, assegna gli ambiti premi ai personaggi migliori della scena musicale attuale. Il Gala organizzato per l'evento è l'occasione giusta per ammirare i look estremi scelti dalle star che in questa edizione si sono sbizzarrite con look davvero inconsueti.

Regina del red carpet si conferma ancora una volta Madonna, con un outfit bondage di Givenchy, con tanto di catene, gonna a rete e guepiere in bella mostra. La pop star ha lasciato a bocca aperta il pubblico salendo sul palco praticamente in mutande. A proporre look hot ci hanno pensato anche teen star come Selena Gomez, con un abito bianco Atelier Versace dal profondo spacco laterale, Carly Rae Jepsen, con un modello completamente trasparente di Dyanthe, e Taylor Swift, la quale ha messo in mostra le gambe indossando un micro abito di Zuhair Murad.

La cantante Ke$ha ha fatto il possibile per catturare l'attenzione indossando un minidress nero di Givenchy con spacchi laterali talmente profondi da lasciare scoperto il lato b. Nella gara della star più sexy Jennifer Lopez di certo non si tira indietro, la star ha infatti sfilato con un abito dorato di Zuhair Murad con una scollatura a V che lascia davvero poco all'immaginazione.

Guarda qui tutti i look più estremi dei Billboard Music Awards 2013.