7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bikini sexy e…ascelle pelose: Bella Thorne con il look “naturale” anche per lo shooting

  Bella Thorne è una delle cantanti e modelle più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia solo 20 anni, ha già raggiunto un successo…
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Bella Thorne è una delle cantanti e modelle più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia solo 20 anni, ha già raggiunto un successo internazionale. Di recente si è data anche alla moda, diventando stilista e testimonial di alcuni bikini sexy disegnati da lei per la linea Filthy Fangs. La cosa particolare è che nella campagna pubblicitaria a cui ha preso parte ha "dimenticato" di radersi le ascelle. Non è però la prima volta che la star opta per un look tanto "naturale", per lei il no shaving è una vera e propria abitudine.

Bella Thorne non si depila le ascelle per la campagna pubblicitaria

Volete sapere qual è il trend più seguito dalle star negli ultimi tempi? Quello di non radersi le ascelle, lasciando i peli in bella mostra. Sono moltissime quelle che hanno detto addio a rasoio e ceretta e che sfoggiano dei look "naturali" anche d'estate. Tra queste c'è Bella Thorne che ha rivelato le ascelle pelose nel servizio fotografico realizzato per sponsorizzare i suoi bikini sexy disegnati per il brand Filthy Fangs. La modella e cantante è apparsa in versione hot con indosso un costume da bagno rosso fuoco abbinato al colore dei capelli, caratterizzato da uno slip con delle stringhe laterali e un reggiseno che le fascia il décolleté. Oltre a mettere in mostra un corpo da urlo, quando ha alzato le braccia ha rivelato anche i peli che ha preferito non eliminare. Non è la prima volta che la modella e cantante punta sul "no shaving", lo aveva già fatto in passato, apparendo addirittura sul red carpet con i peli delle ascelle in mostra. Insomma, la moda del momento sembra essere il look "nature", a dimostrazione del fatto che sempre più donne si sentono libere di fare ciò che vogliono con il loro corpo. In quante avranno il coraggio di fare come la Thorne e di dire basta alle convenzioni sociali?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views