Reduce dal successo del remake de "La Bella e la Bestia", Emma Watson ha già lanciato il suo nuovo film. Si chiama "The Circle", è stato presentato a New York ieri sera e si preannuncia già un successo. Per un'occasione tanto speciale, l'attrice ha scelto di sfoggiare un look glamour e sofisticato. La 27enne è infatti apparsa sul red carpet con un meraviglioso abito bianco firmato Burberry, caratterizzato da una scollatura a barca che lasciava le spalle scoperte e uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe perfette.

Il vestito era in seta organica e ha dato prova del fatto che la star continua a scegliere indumenti da un guardaroba "ecosostenibile", proprio come aveva fatto per la promozione del revival del film della Disney. Per completare il tutto, la Watson ha scelto una clutch bag di velluto rosso, dei sandali neri dal tacco alto, dei gioielli minimal e ha poi tenuto i capelli legati in un raccolto leggermente spettinato. Per quanto riguarda il make-up ha invece puntato tutto su dei colori naturali che hanno esaltato la sua carnagione color porcellana ma la cosa particolare è che non ha resistito alla moda del momento, quella delle sopracciglia "effetto piuma".

Le cosiddette feather brows sono spettinate all'attaccatura e hanno uno stying più ordinato e verso l'alto nel resto dell'arcata della sopracciglia. Dopo Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski, Emma è solo l'ultima ad aver seguito il trend del momento. Avendo un viso praticamente perfetto, sta benissimo anche con le sopracciglia folte. Chissà in quante sceglieranno l'effetto piuma solo per imitarla.