Una nuova collaborazione importante nel campo della bellezza: Disney e NCLA, leader nel settore della cura delle unghie, hanno creato una linea di nail wrap  dove i protagonisti sono i personaggi più celebri dei cartoni animati Disney. Degli sticker che renderanno senza dubbio la tua manicure originale e ti faranno sentire una principessa.

Non è la prima volta che i cartoni animati diventano protagonisti di collezioni beauty: dopo rossetti e limited edition dedicate al make up, è arrivato il momento delle unghie. La collezione è composta da 8 stickers differenti, ispirati ad altrettanti cartoni animati: i personaggi rappresentati spaziano da Maleficent alla Sirenetta, passando per Ursula, Crudelia De Mon e Biancaneve. Ogni confezione è composta da ben 26 stickers per creare una nail personalizzata in base al decoro che vuoi ottenere e alla forma dell'unghia: ma come si applicano? Dopo aver preparato la tua unghia non dovrai fare altro che incollare lo stickers attraverso il lato adesivo con una leggerissima pressione, accorciare l'eventuale eccesso con una lima in carta e poi applicare un velo di top coat per fissare il tutto e rendere la tua manicure lucida e brillante.

Gli adesivi sono facilissimi da utilizzare: realizzati in PVC, sono sicuri anche per le bambine che vogliono una manicure da vera principessa, ma sono perfetti anche per una serata a tema e in vista della notte di Halloween per completare alla perfezione il tuo travestimento. Gli stickers sono disponibili sul sito Disney in una sezione dedicata esclusivamente ai nuovi nail wraps in edizione limitata: il costo di ogni confezione adesiva è di circa 15€ e il sito garantisce la spedizione internazionale. Sfoglia la gallery e trova il tuo adesivo preferito!