La Splash Cosmetics, uno tra i brand americani più conosciuto in Italia ha creato una linea di rossetti ispirata alle Principesse Disney, ai quali ha dato persino il loro nome. Così, nella gamma dei Studioshine Waterproof  Lip Lustre sono arrivati Esmeralda, Belle, Jasmine, Aurora e Ariel.

I rossetti sono delle tinte per labbra liquide e della tenuta estrema: oltre ad essere waterproof hanno un colore pieno e vivido che veste perfettamente le tue labbra rendendole luminose e definite. I colori sono opachi e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, dai nude e color carne come Nala e Belle, ai colori più stravaganti come Esmeralda, un viola intenso, il fucsia acceso di Ariel e il bordeaux di Evil Queen. I colori disponibili sono 12 e sono estremamente trendy e glamour, ideali per il trucco dell'autunno. Si possono acquistare direttamente sul sito del brand a un costo di 14.00$. Su Instagram impazzano già i selfie con i make up look delle blogger e delle make up addicted ispirati ai nuovi rossetti.

Il brand non è di certo il primo a lasciarsi ispirare dal mondo Disney per i suoi prodotti make up. Mac Cosmetics, uno dei marchi più prestigiosi nel mondo del make up, più di una volta ha creato limited edition ispirate a principesse come Cenerentola, ma anche collezioni dedicate a Maleficent oppure ai cattivi della Disney. Qualche tempo fa inoltre, anche Anna Sui aveva dedicato a Minnie un'intera collezione con ombretti e rossetti dai packaging iconici. Sembra quindi che il mondo Disney non sia riservato solo ai più piccini, ma che i personaggi siano fonte di ispirazione anche per il mondo nella moda e della cosmetica.